|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
[Xbox] Doom 3: cosa ne pensate?!
ditemi su!
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
che la grafica della X non rende giustizia a questo capolavoro, rispetto a quella ottenibile con un PC..
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Che tenuto conto delle limitazioni hw della X rispetto ad un PC ninja, hanno fatto un ottimo porting IMHO. Graficamente è difficile trovare di meglio sulla scatola nera, il gameplay invece è quello che è ed alla lunga risulta ripetitivo e stancante (il gioco è in generale TROPPO buio..)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Graficamente è buono ed in effetti non mi aspettavo di +, non tanto per la potenza della X (cmq è un fattore molto rilevante) quanto per la conversione da OGL a Dx... Cmq sulla X graficamente si trova di meglio, vedi Halo 2, Riddick, tutti i titoli del Team Ninja, e sopratutto il gioco con la miglior grafica mai realizata sino ad ora, ovvero Splinter Cell Chaos Theory (nella versione PC fa a polpette tranquillamente anche HL2
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Il gameplay è quello di doom: ammazza alla cieca e aspettati mostri che saltano fuori da tutti i muri e sempre da dietro, ma per il fatto del buio non sono d'accordo, lo rende molto più realistico e coinvolgente, anche se dovere switchare continuamente tra torcia e arma in alcuni ambienti stressa. Come gioco da giocare un'oretta al giorno secondo me è perfetto, passarci più tempo stanca (anche i riflessi). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ----Modena---- La mia moto: Yamaha YZF-R1
|
giocato su un pc con una ottima scheda video è un capolavoro, su X non ho ancora provato!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Carpi (MO)
|
Su pc fa veramente paura....al max dettaglio ciao ciao Xbox,ma è normale.
Sulla scatola Nera oltre al pad c'è lo spettacolare cooperative mode,in cui il gioco cambia un pò rispetto al single player mode,con possibilità di giocare sia via LAN che Live. Con Kai funge molto bene,non lagga anke con 2 torrenti aperti (io ed un amico).... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
in effetti graficamente questo chaos Theory non scherza!
![]() Certo che secondo me Resident Evil 4 lo batte... ( a parte la pulizia grafica) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
darò giudizi dopo che lo avrò provato in coop via link su 2 xbox
![]() cmq graficamente non è male..pensavo peggio ![]() però si trova di meglio per lo scatolo parlando di "grafica" e basta..il gameplay proprio non mi piace..troppo buio, bah..e poi vanno su marte e non hanno trovato un modo di attaccare una torcia sopra un fucile? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Deluso al massimo....-___-
L'ho preso solo per il coop via live,ma scatticchia di brutto. 70 euro per la limited,ma almeno contiene i vecchi doom... ![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Carpi (MO)
|
Il coop via Live scatta?Provato via Kai con 2 torrenti aperti (io ed un amico) e non scatta affatto...ping intorno ai 100ms...
Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.