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Old 23-02-2005, 01:27   #1
gino1221
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L'Avatar di gino1221
 
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acer-->centro assistenza

innanzitutto scusate se apro un nuovo 3d, ma ho assolutamente bisogno di sapere gli orari di apertura del nuovo centro assistenza di lainate! domani porterò il notebook del mio amico e sul sito non ci stanno! già sarà un bel casino arrivarci, e ringrazio tanto un mio amico che mi da uno strappo!! mitiico veramente.

e cmq, domani inizierà l'avventura! anzi oggi nel pomeriggio
vedremo quanto tempo ci vorrà a chiudere la pratica (e il 3d!).
speriamo mi vada bene come la prima volta!

vi terrò aggiornati.
ciao grazie a tutti! mi raccomando gli orari se qualcuno li conosce al più presto
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Old 23-02-2005, 06:05   #2
ingPiPOW
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Scusa, non fai prima a telefonare?... (parlo del numero verde)

Edo
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Old 23-02-2005, 08:38   #3
gino1221
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Città: Rimini
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quale numero verde?? c'è solo il numero a pagamento, e avendo solo il cellulare (con pochi soldi) e non telefono fisso qui a milano dove sono x l'uni non è che voglio stare 10 minuti al telefono x un orario del caxxo e spendere 42 cent al minuto + lo scatto, ovvero 5 euri buttati via!
se qualcuno può dirmelo
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Old 23-02-2005, 17:58   #4
gino1221
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ok, l'avventura è iniziata!
devo dire che è andata bene: oltre il computer si sono presi anche la batteria del mio x verificarla; aveva fatto un po' storie xchè era fuori garanzia, ma alla fine ha preso tutto;
mi ha anche regalato 2 prolunghe usb..
mi ha detto che si va x le 2 settimane! non ho voluto infierire e semplicemente ho detto: speriamo che non si vada oltre..
vi terrò aggiornati
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Old 07-03-2005, 07:56   #5
gino1221
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mi ha appena chiamato acer, il portatile è pronto, e hanno testato entrambe le batterie! non so se me le hanno sostituite, ma il portatile è a posto!
esclusi il sab e la domenica, e visto che oggi è lunedì mattina, dev'essere pronto da venerdì 4 marzo!!
per cui dal 23: 24-25-(26-27no)-28-1-2-3-4(5-6no)-e oggi! 7gg lavorativi, mettiamoci pure questo oggi, so 8.
se contiamo anche sab e domenica diventano 12, però secondo me è ok...
non riesco a capire come gente rimanga mesi e mesi senza, se io in 2 esperienze non ci ha messo più di 10 giorni..
ciao a tutti, e spero che questo serva a non sparare "sempre" a zero su acer..
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Ultima modifica di gino1221 : 07-03-2005 alle 08:04.
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Old 07-03-2005, 08:07   #6
Nimesis
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Iscritto dal: Apr 2004
Città: Rimini, Emilia Romagna
Messaggi: 183
Il mio acer e' in assitenza da piu di 1 mese, e' 1 me*da di assistenza
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Old 07-03-2005, 09:42   #7
cocis0
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Città: TV
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cocordo... al mio ci sono voluti 1 mese e 20 giorni....
( acer 1711)
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Old 07-03-2005, 13:41   #8
rendio
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L'assistenza di Acer e' pessima e i notebook in generale non molto meglio

Ultima modifica di rendio : 07-03-2005 alle 13:55.
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Old 07-03-2005, 20:07   #9
gino1221
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L'Avatar di gino1221
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Messaggi: 6081


scusate, ma vi ho appena detto come è andata!
a me è andata benissimo 2 volte su 2! e in generale spero che chi debba prendere un notebook acer non ascolti le ultime parole famose acer fa schifo e tutto il resto..

Quote:
L'assistenza di Acer e' pessima e i notebook in generale non molto meglio
ecco, come primo msg potevi evitare

bene, io ripeto 2 esperienze ottime con assistenza e del mio note sono ultra soddisfatto.. ho visto la serie 2000 e mi piace un casino sia come prestazioni che come componentistica, serie 8000 idem.
ovvio che se poi prendi quelli da 1200 euri saranno più scadenti, anche perchè a parità di componenti sono i meno costosi x la loro fascia.. mangi come paghi, come si dice....
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Old 07-03-2005, 23:05   #10
rendio
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Messaggi: 7
@gino1221

Caro Gino,

Come Nimesis e cocis0 ho avuto anche io una brutta esperienza con Acer e questo ho scritto e non credo che tu possa dirmi cosa scrivere o no (non importa quale mio numero di messaggio e').
Se tu hai avuto una bella esperienza ne prendo atto, meglio cosi e questo hai scritto e non saro' io a dirti (senior member o meno) di non dirlo o dire il contrario.

Rendio
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Old 08-03-2005, 00:01   #11
gino1221
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Quote:
Originariamente inviato da rendio
@gino1221

Caro Gino,

Come Nimesis e cocis0 ho avuto anche io una brutta esperienza con Acer e questo ho scritto e non credo che tu possa dirmi cosa scrivere o no (non importa quale mio numero di messaggio e').
Se tu hai avuto una bella esperienza ne prendo atto, meglio cosi e questo hai scritto e non saro' io a dirti (senior member o meno) di non dirlo o dire il contrario.

Rendio
ok, ma non puoi generalizzare (cito te testuale) "L'assistenza di Acer e' pessima e i notebook in generale non molto meglio"

prova a dire la prossima volta che hai avuto tale esperienza negativa, ok, non ti vengo a dir nulla nemmeno se è il tuo 0,0000000001esimo msg (se esistesse ). ma non puoi nemmeno fare di tutta l'erba un fascio!
se l'assistenza fa schifo (x me non è stato così) non vuol dire che i portatili fanno schifo! ok, loro non sono efficenti (con me lo sono stati), ma anche acer fa bei portatili.. vedi anche il nuovissimo TM8100!

un'esperienza negativa non deve pregiudicare tutto.

e cmq se leggin giro nei vari 3d c'è molta gente che che spara a zero su acer solo perchè è acer, x sentito dire, senza aver mai avuto acer, e quindi generalizzare come hai fatto tu poteva sembrare così..
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Old 08-03-2005, 06:58   #12
rendio
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Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da gino1221
ok, ma non puoi generalizzare (cito te testuale) "L'assistenza di Acer e' pessima e i notebook in generale non molto meglio"
Hai ragione. Potevo generalizzare un po' meno.
Riscrivo allora il mio testo: L'assistenza di Acer per quanto riguarda il caso mio e' pessima e credo, forse sbaglio, che i notebook di Acer sono tutti come il mio (che non vale gran che).

Ho un acer aspire 1302xv che ha una carta grafica pessima (mia opinione personale) e da due anni ogni giorno (se ho fortuna) si blocca almeno due volte. Il prossimo acquisto sara' un Dell o un HP.

L'assistenza Acer non vuole capire e non fa niente per aiuturmi. In breve... ho comprato un pacco.
rendio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 08:09   #13
Nimesis
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Iscritto dal: Apr 2004
Città: Rimini, Emilia Romagna
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Quote:
Originariamente inviato da gino1221


scusate, ma vi ho appena detto come è andata!
a me è andata benissimo 2 volte su 2! e in generale spero che chi debba prendere un notebook acer non ascolti le ultime parole famose acer fa schifo e tutto il resto..



ecco, come primo msg potevi evitare

bene, io ripeto 2 esperienze ottime con assistenza e del mio note sono ultra soddisfatto.. ho visto la serie 2000 e mi piace un casino sia come prestazioni che come componentistica, serie 8000 idem.
ovvio che se poi prendi quelli da 1200 euri saranno più scadenti, anche perchè a parità di componenti sono i meno costosi x la loro fascia.. mangi come paghi, come si dice....
Gino, io ho pagato il mio portatile 2000 EURO , SECONDO TE HA I PEZZI SCADENTI???????????

Ciauz
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Old 08-03-2005, 08:22   #14
diesel_79
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L'Avatar di diesel_79
 
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Messaggi: 119
Salve a tutti,
volevo raccontare la mia esperienza con la Acer.
Ho acquistato un TM8104...purtroppo subito il primo giorno che l'ho avuto mi ha dato problemi di alimentazione...quindi l'ho riportato al negozio, dopo un giorno mi hanno telefonato dicendomi che c'erano problemi con la scheda madre...
e da quel giorno il mio notebook è in assistenza...
l'ho consegnato il 24 febbraio e ad oggi non ho avuto ancora sue notizie...mi avevano detto 10 giorni - 2 settimane...spero sia vero
vi farò sapere....
certo leggendo in giro un pò di ansia per la sorte del mio notebook mi è venuta, ma spero di essere fortunato..
CIAO
diesel_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 08:25   #15
Nimesis
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Iscritto dal: Apr 2004
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Originariamente inviato da diesel_79
Salve a tutti,
volevo raccontare la mia esperienza con la Acer.
Ho acquistato un TM8104...purtroppo subito il primo giorno che l'ho avuto mi ha dato problemi di alimentazione...quindi l'ho riportato al negozio, dopo un giorno mi hanno telefonato dicendomi che c'erano problemi con la scheda madre...
e da quel giorno il mio notebook è in assistenza...
l'ho consegnato il 24 febbraio e ad oggi non ho avuto ancora sue notizie...mi avevano detto 10 giorni - 2 settimane...spero sia vero
vi farò sapere....
certo leggendo in giro un pò di ansia per la sorte del mio notebook mi è venuta, ma spero di essere fortunato..
CIAO
SE era il primo giorno, te lo devono sostituire NON RIPARARE !!!!!!!!!!!!

Ciauz
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Old 08-03-2005, 08:32   #16
gino1221
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Quote:
Originariamente inviato da rendio
i notebook di Acer sono tutti come il mio (che non vale gran che).

L'assistenza Acer non vuole capire e non fa niente per aiuturmi. In breve... ho comprato un pacco.
1) questo è generalizzare enon va bene. a me il mio non s'è mai bloccato e so contentissimo, quindi se tu hai un pacco non dire che tutti lo sono.. non conosco il modello in questione..

2)per quello hai ragione, soprattutto x mail o centralino, ma ti do un consiglio: presentati al centro assistenza di persona... vedrai che qualcosa fanno
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Old 08-03-2005, 08:34   #17
diesel_79
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Per la precisione il computer l'ho preso lunedì sera (il 21 fabbraio credo).
L'ho lasciato in carica la notte tra luned' e martedì, poi martedì per miei impegni non l'ho neanche acceso, finalmente mercoledì pomeriggio l'ho provato e ho notato il problema ed infine il giorno dopo (giovedì) l'ho riportato in negozio
quindi purtroppo non è passato un giorno da quando mel 'avevano consegnato, se è questo quello che intendevi
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Old 08-03-2005, 08:35   #18
gino1221
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Originariamente inviato da Nimesis
Gino, io ho pagato il mio portatile 2000 EURO , SECONDO TE HA I PEZZI SCADENTI???????????

Ciauz
assolutamente no, ma è ovvio che qualche problema può capitare, vedi portatile del mio amico! 1900 tolta iva, altrimenti 2300, e si è infottata la scheda madre, ma in 7gg hanno riparato.. mo dovrò vedere che han fatto con le batterie... domani vado a ritirare..

oh, si vede che quando lo consegno a mano mi vedono cattivo... se volete la prossima volta ve li consegno io.. so essere molto convincente x i tempi di riconsegna...
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Old 08-03-2005, 08:38   #19
gino1221
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Originariamente inviato da diesel_79
Per la precisione il computer l'ho preso lunedì sera (il 21 fabbraio credo).
L'ho lasciato in carica la notte tra luned' e martedì, poi martedì per miei impegni non l'ho neanche acceso, finalmente mercoledì pomeriggio l'ho provato e ho notato il problema ed infine il giorno dopo (giovedì) l'ho riportato in negozio
quindi purtroppo non è passato un giorno da quando mel 'avevano consegnato, se è questo quello che intendevi
io l'ho consegnato il 23 feb, e ieri mattina mi han telefonato che era pronto.. il 24 era giovedì, quindi se non han fatto partire nulla fino a venerdì, sarà partita la pratica lunedì.. vedrai che in un paio di giorni ti chiameranno che è pronto.. oh, ovvio che se hai inviato e te lo reinviano magari un paio di giorni in più ci vogliono..

cmq io da ieri avrei iniziato a mandare qlcke fax..
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Old 08-03-2005, 08:43   #20
diesel_79
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io l'ho portato giovedì al Centro Acer (a Roma) dove l'ho comprato e venerdì dopo aver fatto dei test mi hanno chiamato e ho dato l'ok per farlo mandare in assistenza (era l'unico modo!)..spero l'abbiamo spedito subito perchè l'assistenza Acer è a Milano credo, quindi ci vorranno dei giorni in più per la spedizione..
cmq penso che intorno a giovedì comincio a chiamare per avere notizie
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