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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Messaggi: 6081
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acer-->centro assistenza
innanzitutto scusate se apro un nuovo 3d, ma ho assolutamente bisogno di sapere gli orari di apertura del nuovo centro assistenza di lainate! domani porterò il notebook del mio amico e sul sito non ci stanno! già sarà un bel casino arrivarci, e ringrazio tanto un mio amico che mi da uno strappo!! mitiico veramente.
e cmq, domani inizierà l'avventura! anzi oggi nel pomeriggio ![]() ![]() vedremo quanto tempo ci vorrà a chiudere la pratica (e il 3d!). speriamo mi vada bene come la prima volta! vi terrò aggiornati. ciao grazie a tutti! mi raccomando gli orari se qualcuno li conosce al più presto ![]() ![]() ![]()
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#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Messaggi: 132
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Scusa, non fai prima a telefonare?... (parlo del numero verde)
Edo |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Messaggi: 6081
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quale numero verde?? c'è solo il numero a pagamento, e avendo solo il cellulare (con pochi soldi) e non telefono fisso qui a milano dove sono x l'uni non è che voglio stare 10 minuti al telefono x un orario del caxxo e spendere 42 cent al minuto + lo scatto, ovvero 5 euri buttati via!
se qualcuno può dirmelo ![]()
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Messaggi: 6081
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ok, l'avventura è iniziata!
devo dire che è andata bene: oltre il computer si sono presi anche la batteria del mio x verificarla; aveva fatto un po' storie xchè era fuori garanzia, ma alla fine ha preso tutto; mi ha anche regalato 2 prolunghe usb.. ![]() mi ha detto che si va x le 2 settimane! non ho voluto infierire e semplicemente ho detto: speriamo che non si vada oltre.. ![]() vi terrò aggiornati
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Messaggi: 6081
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mi ha appena chiamato acer, il portatile è pronto, e hanno testato entrambe le batterie! non so se me le hanno sostituite, ma il portatile è a posto!
esclusi il sab e la domenica, e visto che oggi è lunedì mattina, dev'essere pronto da venerdì 4 marzo!! per cui dal 23: 24-25-(26-27no)-28-1-2-3-4(5-6no)-e oggi! 7gg lavorativi, mettiamoci pure questo oggi, so 8. se contiamo anche sab e domenica diventano 12, però secondo me è ok... non riesco a capire come gente rimanga mesi e mesi senza, se io in 2 esperienze non ci ha messo più di 10 giorni.. ciao a tutti, e spero che questo serva a non sparare "sempre" a zero su acer..
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PRIMA DI COMPRARE UN PORTATILE: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1626737 gianfri.irule@gmail.com Ultima modifica di gino1221 : 07-03-2005 alle 08:04. |
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#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Rimini, Emilia Romagna
Messaggi: 183
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Il mio acer e' in assitenza da piu di 1 mese, e' 1 me*da di assistenza
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#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TV
Messaggi: 50
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cocordo... al mio ci sono voluti 1 mese e 20 giorni....
( acer 1711) ![]() ![]() ![]() ![]()
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acer aspire 1711 2.8ghz 17" SXGA 1024 ddr sdram dvd-dual go5700 64mb |
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#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 7
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L'assistenza di Acer e' pessima e i notebook in generale non molto meglio
![]() Ultima modifica di rendio : 07-03-2005 alle 13:55. |
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#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Messaggi: 6081
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![]() ![]() ![]() scusate, ma vi ho appena detto come è andata! a me è andata benissimo 2 volte su 2! e in generale spero che chi debba prendere un notebook acer non ascolti le ultime parole famose acer fa schifo e tutto il resto.. Quote:
![]() bene, io ripeto 2 esperienze ottime con assistenza e del mio note sono ultra soddisfatto.. ho visto la serie 2000 e mi piace un casino sia come prestazioni che come componentistica, serie 8000 idem. ovvio che se poi prendi quelli da 1200 euri saranno più scadenti, anche perchè a parità di componenti sono i meno costosi x la loro fascia.. mangi come paghi, come si dice....
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#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 7
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@gino1221
Caro Gino, Come Nimesis e cocis0 ho avuto anche io una brutta esperienza con Acer e questo ho scritto e non credo che tu possa dirmi cosa scrivere o no (non importa quale mio numero di messaggio e'). Se tu hai avuto una bella esperienza ne prendo atto, meglio cosi e questo hai scritto e non saro' io a dirti (senior member o meno) di non dirlo o dire il contrario. Rendio |
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#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Messaggi: 6081
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Quote:
prova a dire la prossima volta che hai avuto tale esperienza negativa, ok, non ti vengo a dir nulla nemmeno se è il tuo 0,0000000001esimo msg (se esistesse ![]() se l'assistenza fa schifo (x me non è stato così) non vuol dire che i portatili fanno schifo! ok, loro non sono efficenti (con me lo sono stati), ma anche acer fa bei portatili.. vedi anche il nuovissimo TM8100! un'esperienza negativa non deve pregiudicare tutto. e cmq se leggin giro nei vari 3d c'è molta gente che che spara a zero su acer solo perchè è acer, x sentito dire, senza aver mai avuto acer, e quindi generalizzare come hai fatto tu poteva sembrare così.. ![]()
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#12 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 7
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Quote:
Riscrivo allora il mio testo: L'assistenza di Acer per quanto riguarda il caso mio e' pessima e credo, forse sbaglio, che i notebook di Acer sono tutti come il mio (che non vale gran che). Ho un acer aspire 1302xv che ha una carta grafica pessima (mia opinione personale) e da due anni ogni giorno (se ho fortuna) si blocca almeno due volte. Il prossimo acquisto sara' un Dell o un HP. L'assistenza Acer non vuole capire e non fa niente per aiuturmi. In breve... ho comprato un pacco. |
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#13 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Rimini, Emilia Romagna
Messaggi: 183
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Ciauz ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
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#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 119
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Salve a tutti,
volevo raccontare la mia esperienza con la Acer. Ho acquistato un TM8104...purtroppo subito il primo giorno che l'ho avuto mi ha dato problemi di alimentazione...quindi l'ho riportato al negozio, dopo un giorno mi hanno telefonato dicendomi che c'erano problemi con la scheda madre... e da quel giorno il mio notebook è in assistenza... l'ho consegnato il 24 febbraio e ad oggi non ho avuto ancora sue notizie...mi avevano detto 10 giorni - 2 settimane...spero sia vero vi farò sapere.... certo leggendo in giro un pò di ansia per la sorte del mio notebook mi è venuta, ma spero di essere fortunato.. CIAO ![]() |
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#15 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Rimini, Emilia Romagna
Messaggi: 183
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Quote:
Ciauz ![]() |
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#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Messaggi: 6081
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Quote:
2)per quello hai ragione, soprattutto x mail o centralino, ma ti do un consiglio: presentati al centro assistenza di persona... vedrai che qualcosa fanno ![]()
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#17 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 119
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Per la precisione il computer l'ho preso lunedì sera (il 21 fabbraio credo).
L'ho lasciato in carica la notte tra luned' e martedì, poi martedì per miei impegni non l'ho neanche acceso, finalmente mercoledì pomeriggio l'ho provato e ho notato il problema ed infine il giorno dopo (giovedì) l'ho riportato in negozio quindi purtroppo non è passato un giorno da quando mel 'avevano consegnato, se è questo quello che intendevi |
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#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Messaggi: 6081
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Quote:
oh, si vede che quando lo consegno a mano mi vedono cattivo... se volete la prossima volta ve li consegno io.. so essere molto convincente x i tempi di riconsegna... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
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#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Messaggi: 6081
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Quote:
![]() cmq io da ieri avrei iniziato a mandare qlcke fax..
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#20 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 119
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io l'ho portato giovedì al Centro Acer (a Roma) dove l'ho comprato e venerdì dopo aver fatto dei test mi hanno chiamato e ho dato l'ok per farlo mandare in assistenza (era l'unico modo!)..spero l'abbiamo spedito subito perchè l'assistenza Acer è a Milano credo, quindi ci vorranno dei giorni in più per la spedizione..
cmq penso che intorno a giovedì comincio a chiamare per avere notizie |
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