|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Regalo "romantico"
quale sarebbe secondo voi un regalo "romantico" da fare alla propria ragazza?
ps: non spammate e non inzozzatemi il 3d perfavore ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
mazzo di rose rosse a gambo lungo con lettera d'amore
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
premesso che ad ogni ragazza vi osno regali specifici, perchè ognuna di loro è diversa dalle altre...
credo che un regalo gradito sia organizzare per loro una giornata "particolare", che inizi in modo inaspettato e piacevole e finisca nel medesimo modo, concedendo loro tutto il proprio tempo, senza badare all'orologio e ai soliti impegni. Tentando di organizzar tutto per far piacere a lei, affinchp lei rimanga contenta e possa apprezzare ciò che si fa per lei. Magari un viaggio o una gita fuori porta (in alcuni casi potrebbe non esser sufficiente un giorno...) Se andiamo sul "tradizionale" ci sono i vari gioielli, fiori, oggetti di diverso genere, ecc, ecc...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
quante? ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Villafranca Piemonte (TO)
|
Rose rosse a manetta! Provate 4 giorni fa e han funzionato alla grande!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
mortacci vostri ve devo insegna' tutto! ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io odio le rose
![]() Un regalo romantico? Qualcosa creata con il proprio ingegno e, magari, con le proprie mani. Esempi concreti non me ne vengono in mente.. Diciamo che l'alternativa è una giornata per voi due..magari un po' diversa dal solito. Potresti, ad esempio, prepararle una cenetta..
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
25 rose costeranno almeno 200 euro...
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
dipende da quanto è romantica la tua ragazza e da cosa intendi per romanticismo, a me regali un buono da spendere in libreria e mi rendi la persona più felice della terra, altro che fiori
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() E' proprio vero, più si cerca di essere bulli e più si è in cerca di coccole ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
sono buono sono con pochi e per ora non ci sono donne nella lista.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Mi
|
Mazzo di gambi di rosa secchi...senza fiore , stile famiglia Addams
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: Regalo "romantico"
Quote:
una ( 1 ) rosa rossa con biglietto. qualcosa che le piaccia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Una macchina
![]() Anche il cofanettone formato album de Il Padrino va bene o il mega cofanetto di Battisti, oppure un plasma, il pc nuovo... ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
quando si dice una ragazza semplice.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Tutta scena, ti accontenteresti del pensiero, ne sono convinto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.