|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Falconara Marittima (Ancona)
|
[AN+Sped.]Pentium 4 2,4 Ghz FSB533 + Sk Madre Asus P4SE + Dissy
Vendo Scheda Madre Asus P4SE + Intel Pentium 4 2,4 Ghz FSB533 Socket 478 + Disippatore Boxed.
Come nuovo, mai overclokkato. Prezzo : 180 + s.s. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
non insultarmi... mi rimetto in coda per la cpu
![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi spiace ma smembro solo se piazzo anche sk madre + dissy
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Quote:
A quanto la fai la MoBo ? Grazie Gianni
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Presto, fammi un prezzo, altrimenti stasera concludo per un altro procio ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
posso farti 110 procio + dissi se a 70 mi prende la mobo l'altro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non me ne volere, ma:
- la cpu vale circa 80 euro, diciamo 90 con il dissi, se è in ottimo stato ed in garanzia, altrimenti qualcosina meno; - la mobo, che dovrebbe essere questa (chipset sis 645, usb 1.1, solo controller ide, bus 400, senza dual channel) vale intorno ai 30 euro Queste le quotazioni del mercatino... a te la scelta se cercare qualcuno che accetti il tuo prezzo (anche se qui ne dubito, forse per la cpu lo trovi ma non certamente per la mobo) o se rivolgerti ad altri mercati... il mio è solo un consiglio, bada bene ![]() STE
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
VENDUTO; PREGO CHIUDERE IL THREAD
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.