|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Problema installazione Debian SARGE
Ciao .
sto cercando di installare Debian Sarge con la mini -iso che ho scaricato . Purtroppo ho riscontrato questo problema: ad un certo punto mi viene filesystem root montato . Si possono inizializzare e montare altri filesystem o installare kernel e moduli per sistema operativo Io clicco su Successivo -installa kernel e moduli Mi viene fatto presente che pare che ci sia un lettore cd con pacchetti installati .Usare questo supporto ? Io clico su si e ottengo errore : tentativo di estrarre disco di ripristino fallito . Potete darmi un consiglio. Vorrei cercare di installare Debian ed imparare ad utilizzare linux finalmente. faccio presente che nel mio cd sono presenti 4 iso bf 2.4-3.0.23 compact vanilla idepci Grazie ancora Aiace |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Reggio Emilia
|
segui questa guida, l'ho scritta la settimana scorsa
ciao ciao pigio
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ottima ..ti faccio i miei complimenti. Davvero utile per chi e' alle prime armi con Debian Ciao Aiace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Ciao sono un niubbo assoluto ma vorrei imparare in fretta e iniziare con debian sarge , e grazie alla tua guida credo che ce la farò !
L'unica cosa su cui ho dei dubbi per cui spero che tu mi possa illuminare : Vorrei partizionare il mio Hd con 2 versione di Xp ( purtroppo mi servono ) e con debian , ho letto però che a volte debian cerea problemi in multiboot con xp è vero ? Come posso fare per ottenere nella maniera più semplice un multiboot ( grub , lilo ? ) semplice ? Ciao e grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
usa lilo, per il resto finché non sputtani l'mbr di problemi non ce ne sono
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.