Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2005, 11:05   #1
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
-milano- Amity 2 Dt

La skeda e' nuova.

Garanzia presso di un negozio molto famoso online e reale, faccio io da intermediario in caso.Non ho scontrino ma garanzia presso seriale,dettagli via pvt in caso di problemi su questa questione.

A me nn serve e l'ho montata per prova su di un pc,dopodiche' smontata e nn utilizzata.

Versione bulk(posso fornire cmq driver..su cd, nemmeno semplici da reperire per mce), ricordo che e' PIENAMENTE compatibile MCE,disponde di DUE ricevitori tv che permettono contemporaneamente di vedere e registrare.

Non trovo prezzi online, e' ankora di difficile reperibilita', 120 mi pare una cifra ragionevole, aggiungo un trattabile alla fine cosi da nn far torti a nessuno ss escluse

Ho fretta di venderla, la tolgo oggi dal pc di prova.

Precedenza a chi ritira nelle zone di milano in cui posso e a chi conferma/paga subito. La seconda conta piu della prima...ho fretta ripeto e mia madre e' postale spedire nn mi e' cosi' difficile.Scambio solo con una 9800pro (256 bit) chiaramente perfetta etc,o meglio con un processore 2.8 478 piu relativa skeda madre e conguaglio io a seconda dei casi(come sk mamma mi serve tipo p4p800-vm, piccola con 2 slot pci soli).

per le altre offerte scrivete ma nn prometto che le accettero',entro stasera confermo la vendita che cmq avverra' salvo problemi imprevisti.

Saluti
ShinAkuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2005, 11:12   #2
Dan Dylan
Senior Member

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
Mi metto in coda (con consegna a mano), ma per favore vorrei un link con specifiche.
Dan Dylan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2005, 11:58   #3
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

non so ora mi preparo e vado a lavoro, cmq ti dico e' la migliore skeda tv in giro..l'unica compatibile mce con doppio tuner integrato!!!! hauppauge
Old 21-01-2005, 12:06   #4
Zagor4
Senior Member

L'Avatar di Zagor4

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
Coda ! posso ritirare e pagare dopo il 26 però !
Cioa ciao !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
Zagor4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2005, 12:18   #5
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Quote:
Originariamente inviato da Zagor4
Coda ! posso ritirare e pagare dopo il 26 però !
Cioa ciao !
nn so vediamo..vorrei venderla prima anke perche' in quel periodo dovro' anke studiare (tra l'altro da domani devo studiare sempre fino a meta' febbraio).

Cmq preciso che' e' un modello superiore all'amity normale, ha DUE sintonizzatori tv, qundi anke il valore e' doppio, anzi di piu ancora, e' pienamente compatibile mediacenter...il che la dice lunga

vediamo cmq , se qualcuno la vuole gliela do, senno' mi versi un acconto e te la tengo fin a quando vuoi...aspettiamo qualche giorno..dopo la smonto tra l'altro
Old 21-01-2005, 12:53   #6
smanet
Senior Member

L'Avatar di smanet

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
In coda!
Posso offrirti in scambio una P4R800-VM e un P4 2,4GHz, se interessano.
smanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2005, 13:14   #7
Dan Dylan
Senior Member

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
Allego i link, potresti indicarmi quale scheda è uguale a Amity 2:
Lista PVR o WinTV NOVA-T pci

Forse il tuo Amity 2 è qui.
Dan Dylan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2005, 14:06   #8
Zagor4
Senior Member

L'Avatar di Zagor4

ok intanto faccio 2 conti !
Grazie
ciao
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
Old 21-01-2005, 15:01   #9
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Quote:
Originariamente inviato da Dan Dylan
Allego i link, potresti indicarmi quale scheda è uguale a Amity 2:
Lista PVR o WinTV NOVA-T pci

Forse il tuo Amity 2 è qui.
nn e' nessuna di quelle, si chiama PVR 500 e' superioreeeee!!! se nn la prendete la rido' in negozio
Old 21-01-2005, 16:36   #10
Antonius
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da ShinAkuma
nn e' nessuna di quelle, si chiama PVR 500 e' superioreeeee!!! se nn la prendete la rido' in negozio
PVR500? Mi informo...
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex
Antonius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2005, 16:38   #11
Zagor4
Senior Member

L'Avatar di Zagor4

io sul mio media center devo montare una NVTV che ho già in casa

Dici che le 2 schede possono coesistere ????

Grazie ciao ciao
Old 21-01-2005, 17:09   #12
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

se avete bisogno ve le procuro nuove, questa ridata al negozio, saluti fatemi sapere pvt.ciao

Ultima modifica di ShinAkuma : 21-01-2005 alle 18:06.
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
AI Overviews, un editore statunitense po...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
L'IA italiana di Aton punta alla Silicon...
Amazon taglia i prezzi: upgrade da gamer...
Aruba Cloud semplifica e potenzia l'offe...
Il futuro del nastro magnetico è ...
Roborock Q7 M5 sotto i 180€: super offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian