|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
CONSIGLI CONFIGURAZIONE nuovo pc per acquisizione
Ciao a tutti, visto che è la prima volta che scrivo sul forum.
Vorrei chiedervi un consglio per l'acquisto di un pc nuovo che userò prevalentemente per acquisire vecchi filmati analogici da VHs e successiva masterizzazione su DVD. Pensavo una confiurazione come la seguente: prox P4 550 HT package 775 MoBo ASUS P5GD1 SK video LEADTEK CX 6600GT TDH extreme 128Mb Ram 2x512 PC3200 Kingmax color tiny BGa lettore BenQ 16x 50x masterizzatore PLEXTOR PX716A DL HD MAXTOR DIAMOND PLUS 9 160 SATA Per acquisizione CANOPUS ADVS 100 o 300. Cosa ne pensate? c'è talmente tanto in giro che ogni volta che mi guardo intorno sono sempre più confuso. ![]() vi prego aiutatemi. grazie già da adesso. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
aiuto!!!!!
c'è nessuno che mi può dare una mano??? ![]() ![]() ![]() pensate sia meglio una ASUs P5GD2? help ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
...quel pc va benissimo per quello che ci devi fare, anzi la scheda video (6600GT) mi sembra esagerata se non ci giocherai. se vuoi risparmiare un pò ti basta anche una 6200 (se vuoi Nvidia) o una X300 / X600 (se vuoi ATI).
...la mobo è ottima. ...ciao!
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie belin della risposta. scusa il ritardo di lettura ma sono stato via un po di giorni e sono rientrato solo ieri.
qualcuno mi ha consigliato anche la abit AG8 3rd-eye. cosa ne pensate? in più rispetto ad ASUS P5GD1 ha le firewire già integrate. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.