|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
desktop modificato da virus?
ho avuto il destop modificato probabilmente da un trojan o da uno spyware...... si è presentata una bella schermata che mi diceva che il mio sistema era infetto e che dovevo clikkare sul test per collegarmi ad un sito che risolveva il problema........ trascurato tutto ciò ho preso tutti i programmi di ripulitura che conoscevo e alla fine lo sfondo maligno mi è sparito PERO'..... non c'e' più veros cambiare il desktop che è perennemente grigio standard e ciclicamente ogno 4/5 secondi lampeggia su un colore e ritorna grigio... per il resto il computer funziona bene.
avete suggerimenti per ripristinare le funzioni di gestione del desktop di windows xp e per eliminare il problema? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
Prova a tenere aperto il task manager e ordina i processi in base all'utilizzo della CPU, quando il processo incriminato lavorerà si accoderà tra le prime posizioni in alto, così potrai terminarlo e vedere come evitare che si carichi...
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
prova a dare un'occhiata a cosa ti hanno messo qui, e togli la spunta: ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.