|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Le migliori canzoni dance
Ragazzi mi hanno chiesto di fare un cd con le migliori canzoni dance del momento ma io e questo genere musicale ci facciamo schifo vicendevolmente, sparatemi una ventina di canzoni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: Le migliori canzoni dance
Quote:
benny benassi - hit my heart mike gray - the weekend rune - calabria fatman scoop - be faithful farolfi - subtravel lmc vs u2 - take me to the clouds above dj ross vs bar feat roxy - come together 2004 altro nn mi viene in mente... al massimo sempre di benny benassi illusion e satisfaction...ma nn mi piacciono..
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Alcune sono un pò vecchiotte in quella lista
![]() Aggiungo: Eric Pryd - Call on Me House Keeper - Go Down Mylo - Drop the pressure Magnolia - It's All Vain Sono sul genere house commerciale e le passano ovunque. Più sul difficile: Kano - It's A War (Serge Santiago Rmx 2004) Missy Elliot - I'm really hot (Serge Santiao Rmx) Sempre genere house. Io e la Dance attuale purtroppo siamo come Superman e la Kriptonite quindi su quel genere di preciso non so darti una mano.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Se hai la possibilità trova queste 2 compilation....
Ministry Of Sound - The Annual 2005 Francesco Rossi Selection vol.1 Sono Bellissime tutte e due!!
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Francesco Rossi preferisco sentirlo dal vivo, ho dato un'occhiata alla playlist della Selection e non mi pare niente di trascendentale... Ha messo pure una canzone di un secolo fa (l'ultima con Jenny B).
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
grazie, già che ci siete ne conoscete qualcuna in spagnolo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Brasiliano? E' simile
![]() Ennio Vertigo feat Sara - Curazao (Extended Version) Chambao - Playas de Barbate (Dr Kucho Weekend Rmx)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.