|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
telefoni Tre (H3G) e sincronizzazione con Outlook: esperienze personali?
Oggi ho un 7650, e mi si sincronizza come dio comanda con Outlook (Rubrica + Agenda + Attività). Mi serve quasi più per questo che come cellulare.
![]() Solo che la batteria è agli sgoccioli, e le tariffe Tre sono molto interessanti... quindi sto meditando di passare a Tre, comprando lo z1010 o l'LG che sono oggi disponibili. Ecco le domande:[list=1][*]entrambi hanno il cavetto usb: nessun problema a utilizzarlo sotto WinXPsp2?[*]sincronizzano senza problemi Rubrica + Agenda + Attività con Outlook 2003?[*]ci sono altri dati che possono muoversi tra videotelefono e PC, o invece irda/usb/bt sono "castrati" (come ho visto fare a Vodafone con l'irda di certi modelli di fascia alta (Sharp GX?0) dove non è possibile fare altro che usarli come modem, se ricordo bene)?[*]e col bluetooth come va lo z1010?[/list=1] Naturalmente sono interessanti le risposte solo di chi fa effettivo uso di queste funzionalità: di leggere il sito Tre siamo tutti capaci! ![]() Grazie 1k!
. Ultima modifica di rbianco : 30-11-2004 alle 09:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
ho lq 8120
prima avevo 7650! sinconizzano bene entrambi ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Prato
|
Ho lo z1010, ha il cavetto incluso e sincronizzo bene sia con il cavo che tramite bt.
Il bt è completo e invio e ricevo file senza problemi con un amico che ha il nokia 6600.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Ottimo, grazie per i vostri interventi.
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | ||||
Senior Member
|
Re: telefoni Tre (H3G) e sincronizzazione con Outlook: esperienze personali?
Avendo acquistato il Sony Ericsson z1010 da un paio di settimane scarse, mi auto-rispondo a beneficio dei prossimi lettori!
Quote:
Quote:
E aggiungo che vengono sincronizzate anche le Note! Quote:
Quote:
Tra parentesi, ho testato SOLO il bluetooth: funzionando bene questo, non ho alcun bisogno di irda o usb per ora. Ciao!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.