|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
[Roma]Cerco Xbox
come da titolo cerco questa console tenuta in ottime condizioni con garanzia e tutto il resto che l'accompagna,posso cambiare anche con queste
![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=847874 http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=848071 preferenza assoluta allo scambio a mano preferenza alla sola consolle senza gioki ![]() Ultima modifica di VelenoX79 : 02-01-2005 alle 19:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Ciao,
io ne avrei una che vorrei vendere perchè ne voglio prendere un'altra già con modifica.... ![]() è tenuta divinamente, ha 1 anno di vita ma è senza fattura perchè è stato un regalo di mio padre del natale scorso ![]() Gli unici giochi che ci ho usato è stato Halo e un'altro che non ricordo e che cmq ho venduto. L'ho sempre usata solo per vedere i dvd. se ti interessa fami sapere. ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
beh, se non ti fidi allora niente...
la consolle è perfetta, quasi mai usata con i giochi, ma è stato un regalo... per il prezzo non ne ho idea assolutamente! dimmi tu quanto vale, basta che mi fai una proposta onesta...
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di VelenoX79 : 01-01-2005 alle 16:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
hai perfettamente ragione! mi puoi dare il link di quello che l'ha venduta a 90? facciamo così: se vuoi ti mando delle foto della consolle oppure intanto aspetti che qualcun'altro si faccia vivo con una xbox con garanzia, altrimenti se non la trovi mi fai sapere e te la dò per 60 euro. ciao e buon anno!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho modificato il post xche nn e' giusto parlare di quanto l'ha venduta un altro a me darebbe fastidio se lo faccessero com me pardon
![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=838884 e questo ciao e buon anno anche a te! il prezzo e ottimo mo ti faccio sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ora devo andare via ti rispondo stasera ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao, scusami ma non sei stato molto corretto.....
![]() il link che hai dato è fasullo in parte, dato che quella consolle è stata venduta a 90, perdipiù da un moderatore, ma anche quella era senza scontrino; ovviamente anche la mia è in garanzia!! il lettore è Thompson! ciao
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che vuol dire il perdipiu' e' stata venduta da un moderatore? comunque se la mettiamo cosi nn fa niente per la tua xbox aspettero' che si faccia vivo qualcun'altro ![]() un ultima cosa dici che vuoi venderti la tua di xbox per prenderne un altra gia'modificata,allora nn fai prima a modificare la tua ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
...ma tu non mi hai detto che anche quella xbox di cui tu hai parlato e venduta a 90 era senza scontrino esattamente come la mia ![]() edit: dimenticavo di dire che mi scuso nel caso abbia frainteso! sorry! cmq sono totalmente incapace con elettronica e chip di modifica; non ho neanche un saldatore e non saprei come farla da solo la modifica...e non conosco nessuno amico qua a genova che la fa ![]() ![]() (pensa che il mese scorso sono entrato in un grosso negozio di genova e mi hanno chiesto per una modifica e mi hanno chiesto 130 euro ![]()
Marco Ultima modifica di Linus : 01-01-2005 alle 19:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
forse hai ragione ho frainteso
![]() comunque se ti va' aspetto le foto all'indirizzo email che ti ho mandato prima in mp ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ciao.Io sono di Roma(zona montesacro) e ho una xbox usata meno di un anno modificata via software dotata di lettore samsung(il migliore,dicono).La console l'ho usata pochissimo dato che l'ho comprata per vederci i divx(e ne ho visti proprio pochi).Non ha garanzia perche ho perso la fattura di aucha@,ma puoi provarla senza problemi,non temo alcun malfunzionamento in quanto è perfetta.
Vendo xbox +dotazione originale + modifiva software a 100euro assolutamente non trattabili.La cedo xche mi sono fatto una ps2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ti ho risposto in PVT
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ti ho mandato un mp
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
trovata si puo chiudere grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.