|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Windows XP gestione utenti: HELP!
E' da 2 anni che ogni tanto mi capita di trovarmi davanti al seguente problema e nn ho ancora capito come superarlo.
La cartella Documents And Settings è inaccessibile da console di ripristino! La password del famigerato account fantasma "Administrator" che puntualmente è inesistente (basta premere invio)... e non vi è modo di loggarmi cm "Psychok9" account utente admin del mio pc... Help ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Provincia di Parma
|
Per la Console di ripristino, devi impostare un'opzione nella Local Security Policy (Administrative Tools - Local Security Policy). Vai in Security Settings / Local Policies / Security Options e abilita "Recovery Console: allow floppy copy and access to all drives and all folders".
Per quanto riguarda l'account Administrator, è l'unico utilizzabile dalla Recovery Console, anche se hai definito manualmente altri Administrators. Per impostare la password, puoi farlo tramite lo snap-in Local Users and Groups (Start / Run / lusrmgr.msc). Consiglio personale: togli l'utente che usi di solito (probabilmente "Psychok9") dal gruppo degli Administrators, e utilizza l'account Administrator solo quando ne hai effettivamente bisogno. ![]() Ciao
My Pc: Case Enermax Chakra - PSU Corsair HX520 - Gigabyte P35-DS3R - Core2 Duo E6550 - 6 Gb RAM Geil PC800 - 2x WD Caviar SE 320Gb (Raid1) - Xfx GeForce 8600Gt - Master Pioneer DVR111D - Samsung SM T220 - S.O. Windows 7 Ultimate x64 SP1 My blog: http://blogs.ugidotnet.org/alby |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.