|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
IBM ThinkPad X40 (Un consiglio please!)
Un saluto Natalizio a tutti!
Cari amici, gradirei ricevere dei consigli e, se possibile, una valutazione. Dunque, un mio amico mi ha proposto di comprare un ThinkPad x40 (modello 237179G) comprato solo due mesi fa. Il modello è quello con CPU ultra low voltage Centrino 1200 Mhz con 1024 cache L2, 512 MB di ram, HD da 40 Ghz, display da 12.1" e memoria video shared, Peso 1.24 Kg., SO Win XP PRO. Sono già due giorni che lo provo a casa mia, pare non presenti difetti e/o danni. La bestiola mi piace e, per altro è veramente molto piccolo e leggero, anche se avrei forse preferito che avesse almeno un CDRW o DVDRW incorporato al costo di portare in giro qualche etto in più! Comunque, voi cosa ne dite? Ma, soprattutto, quanto dovrei offrire al mio amico? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Secondo me una decurtazione del 30-35% sul prezzo originale sarebbe accettabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
prendilo tranquillamente, è ottimo.
Il prezzo è difficile da fissare, gli ibm si pagano.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Grazie per le risposte a Atidem e Psychnology
![]() Io pensavo di offrire €. 1000! Ci siamo con la decurtazione del 35%? Il mio amico lo ha comprato ad un prezzo di favore di €. 1580. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
gli ibm serie X hanno una docking station con integrata, a seconda dei casi: lettore floppy, batteria aggiuntiva, unità ottica.
è una base che si aggancia in maniera solida sotto al notebook. il peso aumenta (si arriva circa a 2 chili-2 chili e mezzo nel complesso) ma aumenta anche la praticità ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
se te lo da a 1000€ prendilo, ma ne dubito.... ha solo 2 mesi, nuovo costa sui 2000, quindi la quotazione non può essere sotto i 1300 - 1400 a mio parere... considera che è un IBM, e che probabilmente ha 3 anni di garanzia...
... se il tuo amico l'ha pagato meno conta poco, perchè se lo vende ad un altro (che non lo sa) ci ricava sicuramente di più ... se poi il tuo amico è un santo è un altro discorso... ![]() ![]() Ultima modifica di Martin P : 20-12-2004 alle 03:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
|
se non lo prendi tu fammi sapere che lo prendo io!
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.