|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Problema di riavvio e poi.....
Da circa una settimana ho cominciato ad avere problemi con il pc che ogni tanto si riavviava senza motivo, stabilissimo con tutti i bech possibili da memtest al 3dmark a Sandra e così via.
Temperature a posto! L'unica installazione fatta la sostituzione dei catalyst 4.8 con i 4.11 ma tutto andava benissimo! Ieri sera allora ho pensato di reinstallarli così per sicurezza (fossero quelli) disinstallato i catalyst pulito tutto con driverclean riavvio e reinstallo, ma ad un certo punto errore grave impossibile trovare ...... procedere con l'installazione di driver generici o giu di lì ! Che dite è l'ora di formattare? l'ho provate tutte!
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Non mi dite che ho sbagliato sezione perché sicuramente non è un problema hardware! ma ho paura che sia + quel ca..o di WIN XP sp1
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
per evitare che il pc si riavvii e che invece ti faccia la schermata blù indicando l'errore fai tasto destro su risorse del computer, proprietà, avanzate, avvio e ripristino, e togli la spunta da riavvia automaticamente, così almeno becchi l'errore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Buona idea, ma capire il perché si riavvia non sarebbe male!
Cmq il problema dei driver della scheda video l'ho risolto reinstallando Microsoft® .NET Framework Version 1.1! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.