|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
[NA - solo a mano] scheda madre 478 vecchia SOLO per banco di prova
cerco scheda madre 478 'liscia', non importa marca/modello
basta che supporti ram ddr1 in pratica mi serve solo come banco di prova quindi vanno bene anche schede vecchie (ma funzionanti) di quelle che magari vorreste liberarvi ma valgono ormai troppo poco ripeto: a me serve solo una scheda per banco di prova al momento preferisco venditori di napoli e/o provincia (al limite caserta) grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno che possa darmi una mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi serve solo come banco di prova, magari in prestito oneroso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
mandami pm se ti interessa non scrivermi qui. ho anche pentium 2 e 3 per testare la ram che regalo!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
ho un "muletto" completo con p4 3ghz , dissi aftermarket, ram, lettore cd,vga, mobo Asus PC800 deluxe e HD da 160gb tutto funzionante , ho anche un'alim. quasi nuovo della coolermaster da 420-450w credo...
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
Ultima modifica di dariodee : 05-07-2012 alle 22:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
dariodee, ho una 478 inutilizzata che dovrebbe funzionare...te la testo e ti faccio sapere ok?
Ovviamente sono di Napoli quindi scambio a mano, fammi sapere in privato di dove sei...nel caso funzionasse te la cedo per 15€, ci stai? Fammi sapere. Ciao
Feedback:Tanti + |hard_one|15metri|dibe|jardel|Infrid|gianni165|spirits|Sassisassi| Giankarlo|ludix|homerjaysimpson27|)))FREEZER(((|fabioBS|domthewizard|sante_the_bandit|Antivirusvivente| VENDO: Componenti SODIMM DDR2 - DV2000 - DV6359EA | DI TUTTO QUI | CELLULARI | - |COMPRO:| |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Immagino tu preferisca risolvere a mano, ma da qualche parte ho una mobo come quella che cerchi che tra parentesi ha pure tutto integrato (come banco di prova e' ancora piu' comodo, nemmeno la VGA tra le scatole), eventualmente fammi sapere che magari ci si accorda...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.