|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Benevento
|
[ BN ] Creative MuVo2 1.5gb 140eur s.s.e.
Vendo lettore mp3 della Creative, in ottimo stato.
Si tratta del lettore Nomad MuVo 2 con 1.5 gb di memoria. Tutto in confezione originale , più se volete lascio tutta la musica in mp3 che c'è gia dentro. Oppure formatto tutto. Per maggiori info contattatemi all'indirizzo: valdemar47@hotmail.com L' oggetto si trova a Benevento, possibile consegna a mano per quella zona. Pagamento con ricarica poste pay. Ultima modifica di John Cromwell : 18-11-2004 alle 17:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
|
metti la città nel titolo. il prezzo lo devi fare tu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Treviso
|
Ciao
Ti pu interessare uno scambio + conguaglio. Ti propongo una scheda flash writer per Game Boy Advance + Cavo Seriale + Rom + Software + 50 € Fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
re: Ginola
Ciao non mi sarebbe molto utile dato che non posseggo un gba. ![]() Ma mi piacerebbe sapere cmq come funziona e cosa ci si può mettere sù. Se ne vale la pena potrei farci un pensierino e me lo procuro un gba. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
re: magalini
grazie per il consiglio, il fatto è che non sono molto pratico di forum, post e cose del genere quindi molte cose ancora non le sò.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao
Allora la flash Writer è una scheda vuota per GBA advance per inserire le ROM dei giochi, per dirla semplice se hai un GBA advance è la flash writer non ti serve comprare i giochi. http://www.nzone.emuita.it/art.php?html=flink La mia scheda è da 256 MB correlata da cavo seriale + Software + ROM tutto tenuto in maniera maniacale valutata 100 € Io ti propongo la scheda + un mio piccolo conguaglio Ciao Fammi sapere se ti può interessare o se ti servono ulteriori informazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Interessante, ma dovrei comprarmi pure un gba ed in aggiunta la mia connessione non è il massimo per scaricare le rom. Per ora mi farebbero più comodo dei bei soldoni. Cmq se sei ancora interessato sai dove trovarmi. Ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
|
offro 80 euro.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
no... non ci siamo ancora...
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Io sono sempre interessato
Per le Rom non ci sono problemi, ne ho circa 200 in un bel cd, ovviamento incluso anche quello nel pacchetto Ciao Aspetto tue notizie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
certo che l'idea mi hs tentato per un pò, ma ho deciso di vendere il lettore per effettuare alcuni acquisti con il suo ricavato quindi non posso accettare la tua offerta, anche se molto interessante. Ciao.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ok
La mia proposta rimane sempre valida bhe per i soldi ci sarebbe stato un conguaglio da parte mia Vabbè qualsiasi ripensamento sai dove trovarmi ![]() Buona Vendita Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
il prezzo è trattabile ?
tieni presente che da mediaworld costa 149 euro (e 169 quello da 4 giga) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Re: [ BN ] Creative MuVo2 1.5gb 140eur s.s.e.
Quote:
è a stato solido o microdrive ? ha la radio FM ? ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
re: Rasoiokia
Quote:
Si è un micro drive di 2,5 cm x 2,5 +o-, Compreso di custodia protettiva con gancio da cintura. La radio FM è opzionale purtroppo, ed è venduta insieme al microfono per eseguire registrazioni. Fammi sapere se ti interessa ancora ciao
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Re: re: Rasoiokia
Quote:
no lascio ! Ciao buona vendita ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.