|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: San Lorenzo
|
98 si ... xp no... ???
ho provato a collegare l'hd sul canale ide primario come master (avendo scollegato tutto il resto a parte il lettore dvd) dopodichè ho provato a installare win98... (settato da bios COMPATIBLE MODE SECONDARI P-ATA) tutto ok... funziona perfettamente... fatto ciò ho voluto provare a connetterlo sul promise (settato da bios ENABLED / IDE)... anche cosi funziona tutto... a questo punto collegato il sata su cui ho fatto minipartizione in fat32 e anche quello da win98 viene riconosciuto....
a questo punto provo a fare le stesse cose sul secondo hd da 80gb con xp... niente da fare... quando inizia la fase 'copia file in corso' si blocca immediatamente su COPIA DI: BOOTVID.DLL da cosa può dipendere ciò? e soppratutto come posso ovviare a questo problema??? grazie.-
P4C800-E DLX - P4 3.2 - Kingston Hyper3200ULK2/1G x2 - Nec7173A - LG8163 - ATI9550/256 - Case Thermaltake Shark - Enermax EG485AX - Zalman CNPS7000B-CU - SyncMaster 930BF - HD: 2x200Gb - 1x250Gb - 1x500Gb |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Isidoro ho l'impressione che questo messaggio sia un doppione.
Comunque ti consiglio di non aprire nuovi thread con l'evolversi del problema, ma di postare nello stesso, in questo modo si avrà più chiaro il percorso seguito e non dovrai sorbirti sempre le stesse risposte. Per riportare all'attenzione un thread basta postare un Up!, in questo modo ritornerà nella prima pagina. Credo sia consentito un solo Up! al giorno qui... Saluti CRL |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Senti, la situazione è già abbastanza incasinata e l'aprire continuamente nuove discussioni (questa è la terza) peggiora la cosa, invece di migliorarla, visto che è più dispersiva
Comunque, anche per i controller RAID per W98 non è necessario niente, mentre per XP necessitano i driver La spiegazione della logica di questa cosa bisignerebbe chiederla a Microsoft... o forse è meglio non chiederla a nessuno... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.