|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
[AP] COMPAQ PRESARIO NOTEBOOK 1700
Portatile/Laptop grigio scuro. Processore Pentium III - 650 Mhz, 256 MB di Ram incorporata e espandibile. Hard Disk da 9,35 Gb, schermo 13,3''. Perfettamente funzionante con sistema operativo WINDOWS XP (aggiornato) già incluso nell'offerta. Dotato di due porte usb, scheda ethernet, porta parallela, porta seriale e porte per mouse e tastiera esterni. Scheda PCMCIA, modem interno 56k e porta infrarossi (irda). PERFETTAMENTE FUNZIONANTE CON BATTERIA CHE DURA CIRCA 1 ORA, DOTATO OVVIAMENTE DI ALIMENTATORE!!!
CARATTERISTICHE: Pentium III - 650 Mhz Windows XP Monitor: 13,3' RAM: 256 Mb Disco Fisso: 9,35 Gb Modem Scheda rete Lettore combo DVD-CD-rom 2 Porte USB Altoparlante: JBL Vendo a 450 euro spedizione compresa nel prezzo o permuto con altro portatile + piccolo che abbia SERIALE e RETE In vendita anche in altri forum, ho anche altro portatile Mac + Piccolo sui 120€, grazie. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Empoli
|
Volevo sapere se ha un'uscita video ed il lettore floppy. Inoltre volevo sapere se ci sono bad pixel o altro....
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
purtroppo niente lettore floppy, ma volendo con pochi euro trovi quello esterno USB, altrimenti ho un Mac 1400CS con Floppy e Cd-Rom a 120 euro spedito
Niente BAD-PIXEL |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Città: Empoli
|
Eventualmente passi mai da Firenze in modo da poterlo vedere in funzione e provarlo insieme?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Mi spiace tantissimo ma per Firenze proprio non passo mai,se fai ricarica postepay posso spedire il giorno stesso senza problemi, crdo che la mia reputazione sul forum sia una buona cosa
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ciao,
ho un portatile identico, contattami in pvt che ti propongo qualcosa di interessante, dammi solo un link con la foto cosi' verifico che sia lo stesso..
#7 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
interessato ma ad un prezzo decisamente inferiore; a 450€ stanno vendendo i p3 e gli athlon 1000
ti propongo 300€ |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
scusa ma questo che è un Pentium 1?
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
intendevo i p3 1000
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
per ora potete chiudere credo di averlo rotto
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.