Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-12-2004, 23:05   #1
Roberto151287
Senior Member

L'Avatar di Roberto151287

Iscritto dal: Oct 2003
e la 3 continua a fare vittime...

Purtroppo su questo forum molta gente è capace solo ad attaccare gli altri, perchè si può non credere a una cosa (che poi è vera perchè ho visto di persona dei cel bloccati dalla 3), ma non si ha il diritto di sfottere gli altri come hanno fatto persone tipo mus, corvus07 e soprattutto supermario, poi non vi lamentate si vi rispondo col vostro stesso tono, e se i mod se la vogliono prendere con me allora se la devono prendere pure con loro che hanno iniziato

Tra le persona che conosco già molti si sono trovati il cel bloccato dalla 3 perchè usato con altre schede

Mi dispiace un po' per loro ma alla fine sono contento, perchè le cose illegali non mi pacciono

Chi compra un cellulare 3 firma un contratto con il quale dice che su quel cel avrà solo la scheda 3 per almeno un anno, perciò metterci schede di altri gestori è reato, ed è giusto che venga punito

Peccato che non li possano beccare tutti, cmq spero che ne becchino il più possibile...

Non mi fate ridere dicendo che sbloccare un cel della 3 non è reato, perchè visto che è reato metterci altre schede e sbloccarlo serve a quello...

Ultima modifica di Roberto151287 : 24-12-2004 alle 11:17.
Roberto151287 è offline  
Old 23-12-2004, 23:20   #2
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Chi compra un cellulare 3 firma un contratto con il quale dice che su quel cel avrà solo la scheda 3 per almeno un anno
Sicuro??
Topomoto è offline  
Old 23-12-2004, 23:22   #3
Saturos
Senior Member

L'Avatar di Saturos

Iscritto dal: Apr 2002
se me lo bloccano lo cambio, facile
Saturos è offline  
Old 23-12-2004, 23:30   #4
paso74
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
Re: e la 3 continua a fare vittime...

Quote:
Originariamente inviato da Roberto151287
Mi dispiace un po' per loro ma alla fine sono contento, perchè le cose illegali non mi pacciono

Chi compra un cellulare 3 firma un contratto con il quale dice che su quel cel avrà solo la scheda 3 per almeno un anno, perciò metterci schede di altri gestori è reato, ed è giusto che venga punito
Mi spiace ma queste sono bestialità dal punto di vista giuridico. Non è illegale, non è una violazione contrattuale (io non ho firmato alcun contratto), e soprattutto la violazione di un contratto non costituisce di per sé reato.
paso74 è offline  
Old 23-12-2004, 23:37   #5
Corvus07
Member

L'Avatar di Corvus07

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caserta
Re: e la 3 continua a fare vittime...

Quote:
Tra le persona che conosco già molti si sono trovati il cel bloccato dalla 3 perchè usato con altre schede

Peccato che non li possano beccare tutti, cmq spero che ne becchino il più possibile...

Non mi fate ridere dicendo che sbloccare un cel della 3 non è reato, perchè visto che è reato metterci altre schede e sbloccarlo serve a quello...
Caro Roberto ne abbiamo già fatte tante di risate grazie a pierini come te... Basta legere quello che hai scritto con un pò di attenzione, e avere un minimo di conoscenze tecnico-giuridiche, per ridere di brutto... Firmare un contratto? Ma quale?! Ma dove?! Ma se non c'è bisogno neppure della firma per la scheda... Basta la carta d'identità e il cf. Tutto quì. Me la togli una curiosità? Ma l'hai comprato il cell. o parli a vanvera solo per..... farci sorridere un pò? E cmq se vuoi le risposte a tutte le corbellerie che hai scritto, in particolare sull'illegalità dello sblocco tre, leggi up che si è già scritto abbastanza. Forse troppo.
E cmq, giusto per chiarire le cose, la frasetta in cui si dice che "il cell è bloccato per un anno" non è un'imposizione per il cliente, ma una liberatoria per la 3 che sta vendendo un prodotto parzialmente inefficiente, proprio perchè "bloccato". Inoltre il limite nell'utilizzo di altre sim non è annuale, ma perpetuo. Il famoso "anno" dall'acquisto è riferito alla usim tre abbinata, e solo quella. In teoria nel primo anno puoi usare solo la tua usim tre; dopo anche altre usim tre, ma sempre e solo della 3. Mai di altri operatori. Chiaro ora? Ciao a tutti ragazzi
Old 23-12-2004, 23:44   #6
Roberto151287
Senior Member

OK, poi appena vi bloccano il cel alla 3 gli rispondete che avete tutti i diritti di farlo, vediamo che vi dicono...
Roberto151287 è offline  
Old 23-12-2004, 23:53   #7
Saturos
Senior Member

L'Avatar di Saturos

Iscritto dal: Apr 2002
comunque ragazzi, leggendo sulla confezione esterna
(quella che va sfilata dalla scatola) del pacchetto nec
e616v+usim tuamatic che dal momento che si apriva
il pacco si sarebbe stati obbligati a seguire tutta la
pappardella di norme scritte prima... forse si riferiscono
a quel "contratto.."
Saturos è offline  
Old 23-12-2004, 23:58   #8
Corvus07
Member

L'Avatar di Corvus07

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Saturos
comunque ragazzi, leggendo sulla confezione esterna
(quella che va sfilata dalla scatola) del pacchetto nec
e616v+usim tuamatic che dal momento che si apriva
il pacco si sarebbe stati obbligati a seguire tutta la
pappardella di norme scritte prima... forse si riferiscono
a quel "contratto.."
L'ho scritto e lo ripeto: quella scritta è una liberatoria per 3, non un'imposizione contrattuale. Ciò non toglie che avrebbe tutto il diritto di ribloccare i cell., se riuscisse a farlo In fondo è un cell. bloccato che abbiamo comprato. Ma non è questo il punto. Il fatto è che non c'è l'ombra di un contratto all'atto dell'acquisto di un cell 3. Ne di una sottoscrizione. Ciao a tutti
Old 24-12-2004, 00:30   #9
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
sbloccare un telefono che ho acquistato non è reato in quanto il bene è mio e quidni sono libero di farci ciò che voglio, discorso diverso sono i telefonini a19 euro e in generale tutti quelli che tre da in comodato d'uso, in quel caos il telefono non è mio ma è di tre e quidni li non posso apportare modifiche ad una cos ache non è mia.
dal punto di vista legale nessuno rischia niente.
prova ne sia che i creatori di unimoto e victor gsm (2programmi per lo sblocco di telefoni motorola marchiati 3) sono ancora li dove stavano e vendono i loro servizi senza rischiara nulla.
paradossalmente rischia di piu' tre,in italia non si potrebbero vendere telefoni bloccati su una sola sim (ad oggi l'unica differenza da un sim lock e un operetorlock è il prezzo anche se pare si stiano attrezzando).
tral'altro tre sta rimodulando i top 3(che all'inizio erano l'unic afonte di guadagno)
quidni ce ne sarebbe per dubitare della trasparenza di tre.
riconosco che ha tariffe da paura e non sono passato a tre solo perchè vende telefoni che mi fanno cagare(anche se in asosluto non sono pessimi,anzi)
Old 24-12-2004, 01:59   #10
mus
Senior Member

L'Avatar di mus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
ahahaha hai detto un mare di ca**ate, a partire dal fatto che non esiste sulla faccia della terra persona a cui tre abbia ribloccato il telefono, perchè non è possibile farlo, perchè per farlo dovrebbe operare sul telefono e non può farlo in remoto, o dovrebbe lockarti l'IMEI, e questo si che sarebbe l'unica cosa illegale di tutta la faccenda, per continuare con il fatto che non si firma nessun impegno, che non è illegale sbloccare, e che neanche è vero che dopo un'anno il telefono fuzionerà con qualunque scheda...
se tutti i tuoi 5000 e rotti messaggi hanno contenuti di questo tipo penso che saresti in grado di far camminare i treni con le tue boiate
AHAHAHAHAHAH
mus è offline  
Old 24-12-2004, 07:46   #11
NtBIG
Senior Member

L'Avatar di NtBIG

Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
"reato".... mmmmmm.. ma è più o meno grave di una rapina??
sta vedere che se mi beccano con il cell sbloccato finisco dentro.. se faccio una rapina no
ma dai.. io sono a favore di 3, mi trovo bene e sono soddisfatto, ma non credo proprio che arriveranno a ribloccare i cell alle persone....
se ti è successo di sapere di cell sbloccati e ora di nuovo bloccati, tieni presente che sopratutto per i nec ci sono dell emodalità di sblocco temporaneo, non è che magari è successo questo? che finito il temporaneo (non so dirti bene come funziona la cosa, ma l'ho letta da più parti) è tornato come era in origine?
Old 24-12-2004, 07:52   #12
Roberto151287
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mus
ahahaha hai detto un mare di ca**ate, a partire dal fatto che non esiste sulla faccia della terra persona a cui tre abbia ribloccato il telefono, perchè non è possibile farlo, perchè per farlo dovrebbe operare sul telefono e non può farlo in remoto, o dovrebbe lockarti l'IMEI, e questo si che sarebbe l'unica cosa illegale di tutta la faccenda, per continuare con il fatto che non si firma nessun impegno, che non è illegale sbloccare, e che neanche è vero che dopo un'anno il telefono fuzionerà con qualunque scheda...
se tutti i tuoi 5000 e rotti messaggi hanno contenuti di questo tipo penso che saresti in grado di far camminare i treni con le tue boiate
AHAHAHAHAHAH
Primo non provare più a prendere per il culo, gli unici cretini quì siete tu e quell'altro, visto che siamo in un forum non hai nessun diritto di prendere in giro gli altri, soprattutto dicendo stronzate come quelle che hai scritto...

A nessuno hanno bloccato il cel? Allora vieni quì che te lo dimostro, l'hanno bloccato a 3 persone che conosco che avevano messo Wind o Vodafone

Invece di prendere per il culo state zitti se le cose non le sapete, cmq mi fa decisamente schifo la gente come voi, buoni a nulla, sono le persone come voi che i mod dovrebbero sospendere, perchè sono solo capaci ad attaccare gli altri, e per di più dicendo stronzate

Appena vi bloccano il cel come hanno già fatto a 3 persone che conosco, avvertitemi che devo farmela io una grande risata che gusto se lo facessero proprio a voi...

Ultima modifica di Roberto151287 : 24-12-2004 alle 17:04.
Roberto151287 è offline  
Old 24-12-2004, 07:59   #13
Roberto151287
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da NtBIG
"reato".... mmmmmm.. ma è più o meno grave di una rapina??
sta vedere che se mi beccano con il cell sbloccato finisco dentro.. se faccio una rapina no
ma dai.. io sono a favore di 3, mi trovo bene e sono soddisfatto, ma non credo proprio che arriveranno a ribloccare i cell alle persone....
se ti è successo di sapere di cell sbloccati e ora di nuovo bloccati, tieni presente che sopratutto per i nec ci sono dell emodalità di sblocco temporaneo, non è che magari è successo questo? che finito il temporaneo (non so dirti bene come funziona la cosa, ma l'ho letta da più parti) è tornato come era in origine?
No, uno ha pure chiamato la 3 chiedendo spiegazioni e gli hanno riposto che l'hanno bloccato perchè usato con altre schede, cosa che secondo loro non aveva il diritto di fare

Quello che vi sto dicendo è questo perchè l'ho visto di persona, poi se gli altri fanno prima a rompere dicendo che non è vero sono affari loro

Ultima modifica di Roberto151287 : 24-12-2004 alle 08:02.
Roberto151287 è offline  
Old 24-12-2004, 10:40   #14
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
No, uno ha pure chiamato la 3 chiedendo spiegazioni e gli hanno riposto che l'hanno bloccato perchè usato con altre schede, cosa che secondo loro non aveva il diritto di fare

Quello che vi sto dicendo è questo perchè l'ho visto di persona, poi se gli altri fanno prima a rompere dicendo che non è vero sono affari loro

6 davvero ridicolo
supermario è offline  
Old 24-12-2004, 10:47   #15
cocotimbo
Senior Member

L'Avatar di cocotimbo

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
Quindi per sbloccarlo come si fa? A me l'hanno appena regalato e non me lo tengo con 3. Ci voglio mettere la mia sim. Del videochiamate non me ne può fregare di meno. Mi piace il resto, del cell. tutte le altre caratteristiche. Ma, ripeto, lo voglio usare con il mio gestore...
Io non ho firmato nessun contratto! Ci mancherebbe. C'è, quindi, qualche buona anima che mi sa indirizzare per sbloccare un LG U8130? O tramite software o codice? Premetto che non sono molto afferrato di cell.

Ciao a tutti

PS: Non litigate...
cocotimbo è offline  
Old 24-12-2004, 10:50   #16
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

x la gioia del cazzaro da 5000post ho appena messo la scheda tim nel z1010 di mio padre........e nn è successo assolutamente nulla.simply nn andava.ho rimesso la usim 3 e tt è ritornato alla normalità,xk nn ridi ora???

x sbloccare comprati il cavo di sblocco e usa uno di quei soft.....semplice no?
supermario è offline  
Old 24-12-2004, 10:50   #17
Roberto151287
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da supermario
6 davvero ridicolo
Guarda che è vero

Non dico quello che sei solo perchè altrimenti mi bannano, hai pure il nick da ridicolo, ma come si fa con certa gente...

Secondo te apro un Thread per divertimento?
Conosco 3 persone a cui la tre ha bloccato il cel, quindi si vede che la 3 può benissimo farlo, se non volete crwederci sono ca**i vostri, però non permetto di farmi sfottere da un cretino come te

Io vi avverto solo che può farlo, perchè l'ho visto di persona, prima non ci credevo nemmeno io
Roberto151287 è offline  
Old 24-12-2004, 10:54   #18
paso74
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
Quote:
Primo non provare più a prendere per il culo, gli unici cretini quì siete tu e quell'altro
Ti invio a moderare i termini. Qui l'unico reato lo hai commesso proprio tu.
paso74 è offline  
Old 24-12-2004, 10:54   #19
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Quote:
Guarda che è vero

Non dico quello che sei solo perchè altrimenti mi bannano, hai pure il nick da ridicolo, ma come si fa con certa gente...

Secondo te apro un Thread per divertimento?
Conosco 3 persone a cui la tre ha bloccato il cel, quindi si vede che la 3 può benissimo farlo, se non volete crwederci sono ca**i vostri, però non permetto di farmi sfottere da un cretino come te

Io vi avverto solo che può farlo, perchè l'ho visto di persona, prima non ci credevo nemmeno io

il tuo nick è meglio?

il mio almeno è anche il nome di uno dei + famosi personaggi della storia dei videogames....nn mi sembra che si troppo ridicolo

nn mi sembra invece che roberto151287 sia stato mai usato per fare qlc o lodato per la bellezza

qui cmq quello che sta insultando gli altri 6 tu.di solito reagiscono csi le persone che sn in difficoltà
supermario è offline  
Old 24-12-2004, 10:54   #20
Roberto151287
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da supermario
x la gioia del cazzaro da 5000post ho appena messo la scheda tim nel z1010 di mio padre........e nn è successo assolutamente nulla.simply nn andava.ho rimesso la usim 3 e tt è ritornato alla normalità,xk nn ridi ora???
Allora sei stupido sul serio, che cavolo centra quello che hai detto tu...
io ho detto che conosco delle persone che hanno sbloccato il cel, poi hanno usato per qualche giorno normalmente il cel con un altro peratore, e all'improvviso si sono ritrovati il cel bloccato
Roberto151287 è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP