|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
e la 3 continua a fare vittime...
Purtroppo su questo forum molta gente è capace solo ad attaccare gli altri, perchè si può non credere a una cosa (che poi è vera perchè ho visto di persona dei cel bloccati dalla 3), ma non si ha il diritto di sfottere gli altri come hanno fatto persone tipo mus, corvus07 e soprattutto supermario, poi non vi lamentate si vi rispondo col vostro stesso tono, e se i mod se la vogliono prendere con me allora se la devono prendere pure con loro che hanno iniziato
Tra le persona che conosco già molti si sono trovati il cel bloccato dalla 3 perchè usato con altre schede Mi dispiace un po' per loro ma alla fine sono contento, perchè le cose illegali non mi pacciono Chi compra un cellulare 3 firma un contratto con il quale dice che su quel cel avrà solo la scheda 3 per almeno un anno, perciò metterci schede di altri gestori è reato, ed è giusto che venga punito Peccato che non li possano beccare tutti, cmq spero che ne becchino il più possibile... Non mi fate ridere dicendo che sbloccare un cel della 3 non è reato, perchè visto che è reato metterci altre schede e sbloccarlo serve a quello... Ultima modifica di Roberto151287 : 24-12-2004 alle 11:17. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
se me lo bloccano lo cambio, facile
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
Re: e la 3 continua a fare vittime...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caserta
|
Re: e la 3 continua a fare vittime...
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() E cmq, giusto per chiarire le cose, la frasetta in cui si dice che "il cell è bloccato per un anno" non è un'imposizione per il cliente, ma una liberatoria per la 3 che sta vendendo un prodotto parzialmente inefficiente, proprio perchè "bloccato". Inoltre il limite nell'utilizzo di altre sim non è annuale, ma perpetuo. Il famoso "anno" dall'acquisto è riferito alla usim tre abbinata, e solo quella. In teoria nel primo anno puoi usare solo la tua usim tre; dopo anche altre usim tre, ma sempre e solo della 3. Mai di altri operatori. Chiaro ora? ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
OK, poi appena vi bloccano il cel alla 3 gli rispondete che avete tutti i diritti di farlo, vediamo che vi dicono...
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
comunque ragazzi, leggendo sulla confezione esterna
(quella che va sfilata dalla scatola) del pacchetto nec e616v+usim tuamatic che dal momento che si apriva il pacco si sarebbe stati obbligati a seguire tutta la pappardella di norme scritte prima... forse si riferiscono a quel "contratto.." |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caserta
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
sbloccare un telefono che ho acquistato non è reato in quanto il bene è mio e quidni sono libero di farci ciò che voglio, discorso diverso sono i telefonini a19 euro e in generale tutti quelli che tre da in comodato d'uso, in quel caos il telefono non è mio ma è di tre e quidni li non posso apportare modifiche ad una cos ache non è mia.
dal punto di vista legale nessuno rischia niente. prova ne sia che i creatori di unimoto e victor gsm (2programmi per lo sblocco di telefoni motorola marchiati 3) sono ancora li dove stavano e vendono i loro servizi senza rischiara nulla. paradossalmente rischia di piu' tre,in italia non si potrebbero vendere telefoni bloccati su una sola sim (ad oggi l'unica differenza da un sim lock e un operetorlock è il prezzo anche se pare si stiano attrezzando). tral'altro tre sta rimodulando i top 3(che all'inizio erano l'unic afonte di guadagno) quidni ce ne sarebbe per dubitare della trasparenza di tre. riconosco che ha tariffe da paura e non sono passato a tre solo perchè vende telefoni che mi fanno cagare(anche se in asosluto non sono pessimi,anzi)
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
ahahaha hai detto un mare di ca**ate, a partire dal fatto che non esiste sulla faccia della terra persona a cui tre abbia ribloccato il telefono, perchè non è possibile farlo, perchè per farlo dovrebbe operare sul telefono e non può farlo in remoto, o dovrebbe lockarti l'IMEI, e questo si che sarebbe l'unica cosa illegale di tutta la faccenda, per continuare con il fatto che non si firma nessun impegno, che non è illegale sbloccare, e che neanche è vero che dopo un'anno il telefono fuzionerà con qualunque scheda...
se tutti i tuoi 5000 e rotti messaggi hanno contenuti di questo tipo penso che saresti in grado di far camminare i treni con le tue boiate AHAHAHAHAHAH |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
"reato".... mmmmmm.. ma è più o meno grave di una rapina??
sta vedere che se mi beccano con il cell sbloccato finisco dentro.. se faccio una rapina no ![]() ma dai.. io sono a favore di 3, mi trovo bene e sono soddisfatto, ma non credo proprio che arriveranno a ribloccare i cell alle persone.... se ti è successo di sapere di cell sbloccati e ora di nuovo bloccati, tieni presente che sopratutto per i nec ci sono dell emodalità di sblocco temporaneo, non è che magari è successo questo? che finito il temporaneo (non so dirti bene come funziona la cosa, ma l'ho letta da più parti) è tornato come era in origine?
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
A nessuno hanno bloccato il cel? Allora vieni quì che te lo dimostro, l'hanno bloccato a 3 persone che conosco che avevano messo Wind o Vodafone Invece di prendere per il culo state zitti se le cose non le sapete, cmq mi fa decisamente schifo la gente come voi, buoni a nulla, sono le persone come voi che i mod dovrebbero sospendere, perchè sono solo capaci ad attaccare gli altri, e per di più dicendo stronzate Appena vi bloccano il cel come hanno già fatto a 3 persone che conosco, avvertitemi che devo farmela io una grande risata ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Roberto151287 : 24-12-2004 alle 17:04. |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che vi sto dicendo è questo perchè l'ho visto di persona, poi se gli altri fanno prima a rompere dicendo che non è vero sono affari loro Ultima modifica di Roberto151287 : 24-12-2004 alle 08:02. |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
6 davvero ridicolo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Quindi per sbloccarlo come si fa? A me l'hanno appena regalato e non me lo tengo con 3. Ci voglio mettere la mia sim. Del videochiamate non me ne può fregare di meno. Mi piace il resto, del cell. tutte le altre caratteristiche. Ma, ripeto, lo voglio usare con il mio gestore...
Io non ho firmato nessun contratto! Ci mancherebbe. ![]() Ciao a tutti ![]() PS: Non litigate... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
x la gioia del cazzaro da 5000post ho appena messo la scheda tim nel z1010 di mio padre........e nn è successo assolutamente nulla.simply nn andava.ho rimesso la usim 3 e tt è ritornato alla normalità,xk nn ridi ora???
x sbloccare comprati il cavo di sblocco e usa uno di quei soft.....semplice no? ![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Non dico quello che sei solo perchè altrimenti mi bannano, hai pure il nick da ridicolo, ma come si fa con certa gente... Secondo te apro un Thread per divertimento? Conosco 3 persone a cui la tre ha bloccato il cel, quindi si vede che la 3 può benissimo farlo, se non volete crwederci sono ca**i vostri, però non permetto di farmi sfottere da un cretino come te Io vi avverto solo che può farlo, perchè l'ho visto di persona, prima non ci credevo nemmeno io |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
il tuo nick è meglio? ![]() ![]() ![]() il mio almeno è anche il nome di uno dei + famosi personaggi della storia dei videogames....nn mi sembra che si troppo ridicolo ![]() nn mi sembra invece che roberto151287 sia stato mai usato per fare qlc o lodato per la bellezza ![]() ![]() qui cmq quello che sta insultando gli altri 6 tu.di solito reagiscono csi le persone che sn in difficoltà ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho detto che conosco delle persone che hanno sbloccato il cel, poi hanno usato per qualche giorno normalmente il cel con un altro peratore, e all'improvviso si sono ritrovati il cel bloccato |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.