|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[MILANO] Masterizzatore Cd Traxdata 12x
Vendo a 10 euro.
Privilegio consegna a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up (trattabile, eh... :|)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
scambi con qualcosa di quello che ho in sign?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Interessato se in ottime condizioni...ma non vendevi anche un case?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() Sarebbe bello poterlo vedere e magari concludere per entrambi..... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
Coda a mano se riusciamo a fare a metà strada , forse anke a Milano tramite un'amico, bye
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
E certo anche sulle ottime condizioni (perfettamente funzionante, usato circa un annetto). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...HOP=5&LST=_BB_ Solo con ali da 300W Se proprio ci tieni ti posso mandare pure una foto ma è un po' sbatti farla (è nello scatolone a casa). Se sei di Milano e hai voglia di passare a casa mia (di fronte al Rolling Stone) ti faccio vedere entrambi prima dell'acquisto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Io lavoro in Piola... delle condizioni del case mi fido, il Traxdata funziona bene?
Eventualmente quanto per tutti e 2? Quando saresti eventualmente disponibile al ritiro?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Domani sono a casa tutto il giorno, e sarebbe l'ideale.
Per il traxdata (ma pure per il case o per qualunque cosa che venda senza specificare altrimenti) vige la "soddisfatto o riportato". Se ti piace, bene. Se entro un tempo ragionevole decidi che non lo vuoi me lo riporti (a casa, perchè non esiste che mi tiri io lo sbatti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Fra l'altro io lavoro a lambrate (nell'edificio nuovo del poli), quindi se hai pazienza e non hai voglia di passare direttamente a casa possiamo arrangiarci a mano nei prossimi giorni.
Di base mi pare che la coppia case + mastero fosse 25+10 = 35 Mi pareva di stare già svendendo, cmq se per te i 5 euro fan la differenza te li sconto e famo a 30 (lascio la decisione alla tua onestà intellettuale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Hai pvt
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.