|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13607.html
Da OCZ nuove memorie PC3200 caratterizzate da una tecnologia che permette di operare ad una tensione di 3,2Volt Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Sempre più su...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
Memorie dedicate agli overclockers più incalliti...e anche i prezzi !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
dissipatore placcato d'oro?
se è vero è una bella cacata, perchè non metterci qualche intarsio con diamanti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
i primi moduli per i quali il produttore consente i 3,2v (3,5v i gold vx)
![]() ma che chip hanno??? TCCD non penso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
con ovvi riferimenti ram booster della stassa ocz...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
Una domanda da parte di un non esperto.
A quanto ho capito queste memorie consentono timing bassi, e quindi un numero maggiore di operazioni di lettura/scrittura a parità di frequenza del FSB rispetto a quelle "convenzionali". D'altra parte per un overclocker aumentare il FSB comporta anche l'aumento della velocità di lavoro della CPU. A questo punto conviene di più avere memorie che reggano FSB elevati (tipo PC4000 o superiori) oppure memorie a bassi timing e lavorare a frequenze standard? O meglio, quali sono le applicazioni che beneficiano dell'una o dell'altra soluzione? Mi interesserebbe saperlo in particolare per l'editing video con programmi tipo Pinnacle o Premiere, dove mi rendo conto che nella fase di rendering le risorse del sistema sono pesantemente spremute. Grazie per l'eventuale risposta. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Anch'io non penso che abbiano i TCCD...
Poi conoscendo OCZ i prezzi saranno a dir poco improponibili (almeno per le mie tasche)... Cmq interessante il fatto che si possano portare anche a 3,5 V.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Cinisello Balsamo Trattative concluse: 233+
|
Per Tarek
Hai ragione IMHO... Ma quelli costano ancora di più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
x trabant
in linea di massima su intel contano di più le frequenze e su amd le latenze.. cmq se dai un occhiata la forum sezione overclocking ci sono diversi thread che parlano di questo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Ma alla OCZ non sanno che l'oro conduce meno calore del rame???
![]() ![]() Tabella conduttività termiche metalli puri. Metallo (puro) Conduttività termica (W/mK) Argento 422 Rame 402 Oro 298 Alluminio 226 Ferro 73,3 Piombo 34,8 Placcato argento avrebbero avuto più senso e meno costo soprattutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Ma il rame si ossida, l'oro no.Quindi puoi usare del rame puro e placcarlo oro per prevenire l'ossidazione, tanto se lo strato d'oro è piccolo è ininfluente allo scambio termico, a parte le resistenze termiche di contatto rame-oro. Ma anche lì penso che il contatto tra i materiali sia molto buono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Cinisello Balsamo Trattative concluse: 233+
|
IMHO meglio argento...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
ma sarebbe stato meno appariscente... e quelli che devono mostrare l' interno del computer come fanno poverini?
![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Beh, io ho le OCZ Platinum (palccate Platino) che come scambio termico è pure peggio...
Ragazzi la placcatura non serve una mazza.. è solo per figura... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Chissà che chip montano?
Sono curioso! Secondo me sono dei bh-5 rimaneggiati... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Rome
|
Queste o le "EL DDR PC-4400" ???
Su un sistema che monta un'AMD64 3500+ e un chipset nForce4 accoppiereste di più queste OCZ... o le OCZ EL DDR PC-4400 Gold Edition (550 MHz, CL 2.5-4-4-8) ???
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
il primo che ha notizie su che chip montano faccia un fischio
![]() cmq il fatto dei 3,5v è solo per fare pubblicità al Ram Booster ![]()
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
ammazza quanto so belle....
ammazza quanto so costose... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Penso anche io che montino BH-5 che reggono overvolt senza scaldare con latenze basse
Comunque già le mie che non sono scelte,
![]() ![]() ![]() Ah le tengo a 2,85v in quanto la mia mobo senza modifica è il max che erroga.............. Il vero limite di questi Chip è il fatto che non funzionano con Cas3.0 ![]() ![]() ByeZ............... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.