|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Teramo
|
Problemi con il Pc
Ho bisogno del vostro aiuto
![]() Vado ad illustrare e caratteristiche del mio Pc: Scheda madre Abit NF7-S rev.2 2x512mb Ram DDR400 Kingstone modello KVR400X64C3A7512 Dissipatore per CPU coolermaster jet7+ Processore ADM Ahtlon Mobile 2600+ testato a 210x11 Alimentatore da 550W Colors.it Scheda video Asus V9999 6800 GT 128mb HD maxtor diamond plus 120Gb 8Mb ches Masterizzatore DVD Pioneer DVR-108. Il processore non regge a 210x11, dopo un pò che ci lavoro mi crusha dandomi schermata blu di windows e sono costretto a riavviare. Ho messo il processore a 200x11 ma succede la stessa cosa anche se non capita molto spesso e con periodi di lavoro molto più lunghi. Dopo diversi giorni di test ho deciso di rimandato indietro il processore con scheda madre e moduli di ram perchè così mi era stato richiesto. Quando mi hanno rimandato il tutto sul pacco c'era scritto che il pezzo era stato cambiato anche se non risultato difettoso. prima di rimandarlo ho anche provato a cambiare bios e a mettere il processore a 166x11. A queste frequenze regge. Non riesco più a capire cosa devo fare, le ho provate tutte (almeno quelle che so) ma senza risultato. Vi prego datemi una mano non so più che fare a parte prendere tutto e buttarlo dalla finestra. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
nessuno mi sa dire nulla? per favore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Hai provato a mettere le RAM in single invece che in Dual channel???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
si e fa lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.