|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
gioco come il glorioso ALONE?
sto cercando un gioco sullo stile di alone in the dark, quell'atmosfera... mi hanno suggerito ALONE IN THE DARK 4 (l'ultimo) e OBSCURE qualcuno li ha provati?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Alone in the Dark 4 non e' malissimo, anche se a mio avviso inferiore ai primi 2, mentre di Obscure ho provato solo la demo e devo dire che non sembra male, anche se le atmosfere di Alone in the Dark sono parecchio lontane.
Da un'occhiata a Silent Hill 2 se puoi.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
rimedia il primo sulla play ( silent hill ) poi gioca a 2, 3 e fra poco anche al 4
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
![]() Io l'ho finito da un pezzo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Alone in the Dark 4 è semplicemente osceno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Obsure è carino e in certi punti sembra un clone di Alone in the Dark 4!!! Se ami il genere il primo Silent Hill per Playstation: bellissimo!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
mi sono informato e sembra che il migliore sia Silent Hill 4 ... solo che per l'atmo mi han detto che AITD4 sia simile ai predecessori...
obscure è carino ma non è ne carne ne pesce ![]() HELP!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.