|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: modena
|
differenti versioni di ad-aware
ciao, oggi volevo aggiornare il mio ad-aware 6.0
io ho la build 162 e uso il file reflist.ref come aggiormento per gli spyware. se faccio il download automatico mi carica una versione della reflist del 2003 mentre ho visto sul sito che esiste una versione del 2004 (aggiornata a ottobre) l'ho scaricata, ma mi sembra di aver letto che si puo' usare solo con la build 181. sul sito di ad-aware pero' ho trovato solo una nuova versione di ad-aware SE 1.05 che oltretutto usa un diverso file di controllo del.ref (o qualcosa del genere) a questo punto mi chiedevo se la mia versione di ad-aware 6.0 e' vecchia ed e' stata sostituita dalla nuova SE oppure se in giro per la rete si trova la build 181?? voi sapete che differenze ci sono tra le due versioni? e se una e' migliore e piu efficace? grazie ciao grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ischia
|
Posso solo dirti che la 1.05 SE è effettivamente la nuova versione di AD-Aware. Che poi la 6.181 sia ancora supportata ho i miei dubbi, ma potrei sbagliarmi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
usa la nuova ver 1.05 SE.
quando non presentano bug noti, è sempre meglio usare la ver + aggiornata di un software |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.