|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
piccolo aiutino
ciao!!!
sto cercando 1 anima gentile che è disposta ad aiutare 1 persona disperata! è oramai 1 mese che cerco aiuto su internet ma niente! allora, sono 1 ragazzo che sta studiando il fantastico mondo GNU/linux e, per gestire i miei appunti, ho creato 1 piccolo script in asp e database access (semplice script lettura/scrittura nel db) , ma mi sono subito accorto che era stressantissimo ogni volta prendere appunti su di 1 quaderno, spegnere linux e avviare windows per uplodare i miei appunti! allora ho pensato di fare lo stesso script in php e mysql cosi, per prendere "10 appunti" invece di impiegarci 2 ore ci metto 15 minuti!!! il problema è che in php non lo so fare!!!! ho tradotto il mio script(circa 10 file html da 2k ciascuno) da asp a html, la "grafica" gia c'è, ho inserito dei commenti dove si deve inserire la stringa php, e ho creato un file database.txt dove ho scritto come deve essere fatto il db mysql....niente di + semplice e rapido!!! solo che io non lo so fare!!!! ecco perke' ti chiedo umilmente 1 aiuto! il file lo puoi scaricare qui! http://www.ps2netdrivers.net/modules...oneAppunti.zip ti prego aiutami! non ce la faccio + ! grazie e se nn capisci qualcosa nello script (cosa molto improbabile) chiedi pure!!! di nuovo : ti prego aiutami |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Acireale
|
Scusa ma perchè non scarichi un tutorial di php da internet
e impari ad usare php. :-) Non prenderla a male, te lo dico solo perchè il vero spirito del programmatore e di "imparare a fare" e non di "farsi fare" un programma in un altro linguaggio. Non scoraggiarti, il php non è difficile. Ti bastera una settimana per impararlo. :-) Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
cmq grazie lo stesso..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.