|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
|
[Perugia + Sped.] Alimentatore Fortron
Vendo alimentatore Verax Fortron 300W nominali, in realtà sono di più. Ecco le sigle che ho trovato sull'alimentatore:
F300 PPFC - 80KP Fortron 300Watt Passive PFC Fan 80251235-KP Verax Ventilatoren In questo momento l'alimentatore "tiene su" senza il minimo problema AMD Athlon XP 2500+ leggermente overclockato, 512mb ram, gFprece4 8X, scheda audio, 2 chede rete, 4 HD, 1 master DVD e un master CD, 1 Floppy nonchè 3 ventole 8X8 e 2 12X12, pompa e ventola del liquid cooling. Molto silenzioso. Prezzo 45€ + eventuali spese di spedizione. Niente precedenza per consegna a mano. Avviso che non è disponibile immediatamente ma solo tra qualche giorno (presumibilmente verso fine settimanaprossima) perchè sto aspettando il sostituto.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Hai pvt con proposta di scambio.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho letto il pvt, grazie per la proposta mal'alimentatore che mi proponi è troppo rumoroso per me. Sinceramente stavo pensando a qualcosa che non superasse i 20-21db.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
So che è al di sotto della tua richiesta.
Ma posso offrirti 30 euro per il tuo ali... E spero di piazzare il mio comunque! ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie per la tua offerta ma 30€ sono decisamente meno di quello che speravo quindi se si fa avanti qualcun'altro a cui va bene il mio prezzo è suo.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up!!!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
up anche da parte mia, ho questo alimentatore ed e' veramente silenzioso, molto meglio dello Zalman. Anche l'alimentazione e' di alta qualita', e se cercate la comparativa su THG arrivava a 450 watt di picco.
Aggiungo che la sola ventola Verax, presa separatamente, costa quasi quanto il prezzo richiesto qui. Se non cel'avevo gia' me lo compravo! Buona vendita! ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grazie del panegirico Jimmy fa sempre piacere sentirsi dire che sei un venditore onesto.
![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
interessato con consegna a mano, però con un po' di sconto, mi sembrano tantini 45€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
COme ha detto Jimmy solo la ventola Verax costa quasi il prezzo che chiedo, fatti un giretto sulla rete e dai un occhiata. Nel primo post trovi il modello della ventola.
Fammi sapere.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
arrivi a 35€ per la consegna a mano a perugia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ah, già che ci sei, se non ti è troppo disturbo, mi potresti dire gli amperaggi segnati sull'ali? grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Domani mattina ti dico gli amperaggi però ti avviso fin' d'ora che sotto i 40 non scendo.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ok, attendi gli amperaggi
![]() mi spieghi come mai (sorry l'ignoranza) un ali come il tuo da 300W (dichiarati) costa il doppio di un 550W della (per esempio) QTec? grazie ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Andiamo per ordine...
Gli amperaggi li trovi http://www.bow.it/cgi-bin/bownew1.st...359?prova=1117 insieme alla descrizione del prodotto. Come potrai vedere costa più di 120 euro nuovo, cosa che a dire il vero ignoravo quando ho fatto il prezzo. Sinceramente vorrei portare il prezzo di vendita a 50 euro minimo ma dato che tu hai postato quando il prezzo era 45 sono disposto a dartelo a quella cifra. Come mai costa il doppio di un 550 Watt? Prova ad attaccare a un 550 Watt da 40 euro tutte le periferiche he ho scritto nel primo post e sarai fortunato se il computer si accende. E' una questione di reale potenza erogata. In oltre quando l'ho comprato ho pagato il silenzio che per me non è cosa da poco! ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
bon, viste le novità a 40€ posso arrivarci, di più no davvero
![]() fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Sarei più contetnto se fossero 45...
Puoi darmi un po di tempo per pensarci o ti serve immediatamente? In ogni caso per smontarlo devo aspettare che arrivi il nuovo alimentatore.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
oltre 40 proprio non posso salire, sorry
![]() inoltre ho una certa fretta, ora come ora sto viaggiando con l'ali di un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok, allora non farti problemi. se trovi altro che ti possa andare bene. Se mi dovessi decidere ad accettare la tua offerta mi faccio risentire quì.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.