|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
drii ice su vga possibile?
ciao a tutti mi sta per arrivare un mostro di processor(un bartolo mobile 2600@tanto ma veramente tanto che butterò sotto drii ice per aver ancora di più!eheheh
totolotto per la cpu preparata il problema è per la gpu(geffo4 e ati 9800pro 128mb(fortunella ma bisognosa di cure pesanti..v-mod gpu e v-mod ram) consigli per raffreddarla con drii ice consigli link per costruire un totolotto da metterci sopra insomma aiutoooooooooooooooooooooooo ps prevedo discreti punteggi ehehheheh |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
da quanto ho visto fanno un tolotto ma la base la mettono di lato e non in fondo...cioè versi da sopra e poi il tolotto tocca di lato...non so se mi sono spiegato
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
|
si capito ma che generi di attacchi cimbientazione ecc ecc usano
anche dei link dell foto non sarebbero male! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
e rendon temperature gelide sulle gpu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
kinderboy grazie!
(ps nel caso di un drii ice day sarai un ospite d'onor!anzi ehm di sicuro sarai più sperto di me in fatto di coimbientazione! totolotto per la cpu l'ho(attacco p4 ed amd32 e se riesci a far la staffa magari proviamo il tuo xp3500..sempre che tu non lo abbia già fatto ehehhe) spero solo di resuscitare la mobo se no son fritto. mo ora devo dar la notizia a royal) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.