|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
[TP e sped] Scambio sistema DUAL CPU con SINGLE
Scambio il mio sistema così composto:
Il prezzo è fissato in 400€, ma preferirei non vendere, ma scambiare con: 1) Portatile [solo Centrino] 2) Scheda video, da 9700 in su, assolutamente non modificata. (in tal caso potrei scambiare anche con:
Preferita la vendita/scambio a mano e chi prende tutto il blocco. Venduto tutto, confermandomi che hanno ricevuto i pezzi funzionanti. Il thread si può chiudere, grazie a tutti.
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 29-10-2004 alle 22:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
Come scambio potrei proporti una dfi lan party mai usata (accesa qualche volta per fare delle prove + 2x256 Mb ADATA (chip BH-5).
Della dfi ho tutto (scatola, cavi, etc.....quasi tutto e' ancora incellophanato!!!!!). non ho procio da metterci su. Se metti i prezzi dei singoli pezzi (o del blocco) potremmo parlarne.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: VENICE
|
mah guarda..io avrei una ep8k3a+ con barton 2500+ sbloccato, 1gb di ram pc3200 ...se ti intaressa uno scambio + € in aggiunta fammi sapere.
cmq in coda se vendi ciao
...Fight with your heart, and you're Destined For Glory But fight without soul and you will loose it all... Ultima modifica di MetalMassacre : 01-09-2004 alle 19:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
non vendi?
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: potenza
|
ciao, a quanto vendi il tutto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Ciao ciccio!!
![]() Avrei da proporti: * Amd XP2600+ Barton "bloccato" * SLK800 + ventola 8x8 * Asus A7V8X gold, kt400 --> quella con firewire,lan,gigabit,sata,spdif.. completa di scatolo,manuale,cd driver,cavi,accessori vari.. http://www.asus.com/prog/spec.asp?m=A7V8X&langs=01 * 256Mb DDR PC2100.. potrei trovarti altri 256mb.. Fammi sapere.. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ragazzi preferirei non vendere [a meno di offerte ecclatanti
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
va beh cmq un presunto valore se lo dai uno si regola su cosa offrirti a conguaglio
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
ciao, io avrei bisogno di un ram ddr2100 ecc reg
dato che so che costano una manata, mi diresti magari il prezzo dei banchi ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: VENICE
|
Quote:
la questione del fsb a soli 333Mhz è (come dice un vecchio amico) "lana caprina" nel senso che noto non aver nulla di meno per cui invidiare una scheda a fsb superiori, a meno che tu non abbia il pallino dei bench. per cui quei numeretti per te siano tanto rilevanti. a livello applicativo quindi posso reputare il sistema cpu/mobo molto simile agli ultimi in vendita. he..il conuaglio..dipende da quanto valuti il tuo ambaradan ovviamente
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Prima di valutare la vendita, proposta di scambio?
..anche con un portatile [solo centrino] eh.. c'è tutto il resto oltre a queste componenti ![]()
![]() |
#14 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
io provo a proporre, in caso mi dici di no
![]() epox 8k9a2+ thoro-b 1700+@2 ghz vcore 1.675 (166x12 ma sale ancora molto con un pò + di volt) 512 mb Nanya 333@cas2 e timing turbo slk800+80x80 per la vga non ho molto da proporre, al limite una geffo2 mx ![]() ciao!
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Indica per favore un prezzo di riferimento per il blocco
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Perchè?
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
Perchè lo dice il regolamento.
Guarda che ti chiudono il tread, sempre da regolamento.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Io volevo scambiare per questo non ho inserito nessun prezzo. La vendita non m'interessa[va].
Ad ogni modo visto che non voglio che si chiuda la discussione metto il prezzo simbolico di 450€ per il blocco.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Scambi?
![]() |
#20 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
volevo sapere che ne dici della mia proposta... almeno un sì o un no...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.