|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
XP con tre utenti e due amministratori?
Ho installato XP però non so perchè mi dà 3 utenti: Administrator, ASPNET e Nardo (che è quello che uso io). Al primo e al terzo sono dati i criteri dell'amministratore.
L'unico problema è che al login DEVO SEMPRE cliccare sulla mia icona per entrare a windows. Ho provato da userpasswords2 a evitare l'immissione di password, ma entra ovviamente con Administrator... Come faccio a eliminare Administrator e mettere me al posto suo, o ancora meglio a entrare automaticamente senza cliccare sulla mia icona e senza entrare automaticamente con Administrator?
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Sestri Levante
|
Pannello di controllo -> Account utente -> da li gestisci tutti gli account. Se togli tutti tranne il tuo (e metti quello guest disabilitato) entrerai automaticamente in windows.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
A me ogn tanto XP non carica l'utente e rimane PER SEMPRE con la schermata iniziale...
Mi tocca riformattare!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Anzitutto quei 2 utenti li puoi cancellare ma potrebbe comnuque rimanerti la schermata relativa alla scelta utente.
Nel caso Start -> Esegui -> control userpasswords2 -> Invio Una volta lì togli il segno di spunta ed è fatto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.