|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Skype maledetto...
Ho installato Skype 1.0 (9.3 MB) , il programma per telefonare gratis da PC a PC
in Windows XP Pro SP2, e mi sono registrato sul sito del produttore del soft. Poi al momento di lanciare l'exe, la CPU va al 100% e non mi si apre più il programma e devo chiuderlo usando il Task Manager (processi). Ho provato il programma anche con Windows XP Pro SP1 ottenendo il medesimo risultato. Invece tutto va a meraviglia con Windows 2000 SP 3. Naturalmente con Windows XP ho provato ad eseguirlo anche in "modalità compatibilità per Windows 2000" ottenendo sempre il blocco PC. Qualcuno ha suggerimenti oppure ha tastato il programma? HGrazie a tutti. N.B. Non ho nessuna difficoltà con Win XP a "telefonare" ad un altro PC usando Yahoo! Messenger 6 (in inglese perchè la versione italiana non prevede questa possibilità) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
io gioco online in un clan e usiamo skype per comunicare e non + ts in quanto la qualita è molto superiore...siamo in 20 e nessuno ha avuto questi porblemi..ad alcuni andava in crash il programma..ma mai il pc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.