|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
MOBO PER P4. QUALI SCEGLIERE TRA ABIT DFI E ASUS?
Come da titilo. Secondo voi per i P4 sono meglio schede madri Asus, Abit o DFI? Quali rendono meglio in stabilità e O.C.?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
DFI skt 775, oppure IC7 Max3 skt 478, che non necessita di mod.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
se ne fai uso ad aria..allora ic7 max3, altrimenti vai su DFI o Asus
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
La mobo andrà associata ad un Prescott 3.2 STEP DO socket 478. Ho visto che le Asus sono considerate molto buone per l'O.C. però sballano il Vcore della CPU che viene vista a 1,37. Invece le Abit mi sembra che indichino il Vcore della CPU in modo esatto ( dovrebbe aggirarsi attorno a 1,2 Volt) però non so se siano altrettanto stabili e performanti come le ASUS. Le DFI invece non le conosco proprio. Dovrei acquistare appunto una scheda ma non saprei quale scegliere. Dimenticavo di dirvi che il procio verrà raffreddato ad aria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.