|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
Mia moglie mi ha lasciato
Sono distrutto,dopo 10 anni mia moglie mi ha lasciato 6 di fidanzamento e 4 di matrimonio...sono a pezzi,senza una ragione....non sa' piu' se e' innamorata di me....mi sento morire...non mi rendo conto di quello che e' successo e quello che c'e' intorno...
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Re: Mia moglie mi ha lasciato
Quote:
![]()
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() c'è poco da dire in questi casi, se non un laconico "mi spiace" .. ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
magari deve solo schiarirsi le idee
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
infatti lei ha detto che va' a stare un mese a casa dei suoi(i suoi sono in ferie fino a fine settembre)Per capire se gli manco...perche' si comporta in modo strano e anche lei non riesce a capire il perche'....ma la vedo male...
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Londra
|
Ti auguro che si aggiusti tutto.
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Evidentemente non ti merita, visto che l'hai sopportata per 10 anni e ti ha lasciato di punto in bianco.....
..... non pensarci più e trovane un'altra!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 04-09-2004 alle 15:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
Quote:
quoto!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
non lo ho mai fatto mancare niente le ho dato amore ancora adesso come il primo giorno....cavolo,ieri dal di spiacere ho vomitato.....
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Come fai a non pensar più a una storia di 10 anni? Quote:
Non t'abbattere, magari è solo un momento di depressione...magari poi si accorgerà di quanto la ami e di quanto ti ama...
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Quote:
e aggiungo anche un abbraccio anche se virtuale... cerca di stare su |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Mi dispiace.
Spero che si tratti solo di un momento di dubbio. Oppure, nel caso vi sia una ragione più profonda, che questa venga fuori per permetterti di fare punto e a capo senza lambiccarti il cervello su cosa le avresti fatto mancare etc etc.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
grazie de3l vostro indispensabile appoggio...
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Il matrimonio è qualcosa di speciale. Prova a ricucire gli strappi, so che non è facile e che ci sono in gioco due teste, due modi di pensare, esigenze diverse, ma prova. Buona fortuna.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
sto' facendo di tutto ,ma lei vuole andare un po' via...secondo me non e' la soluzione giusta....i problemi si afrontano in 2....io 31 anni e lei 28...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.