|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Gioia Tauro (RC)
|
Disdire Abbonamento di Libero ADSL
io sono abbonato dal marzo 2002, se io chiedo la disdetta adesso, mi tocca pagare tutti i mesi fino a marzo senza usufruire del servizio (logicamente).
Visto ke non sto + nella pelle xke' voglio passare a NGI, se qualcuno fa chiarezza al 100% ne sarei grato (per esperienza vissuta sarebbe meglio) ho letto in giro che se superi 2 anni di contratto puoi ugualmente disdire il servizio quando vuoi, pero' paghi solo una piccola penale e non tutti i mesi fino alla fine del contratto.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pesaro
|
Che io sappia solo il primo anno e' obbligatorio dopo di che puoi disdire quando vuoi dando un preavviso di 2 mesi cmq per sicureza puoi chiedere direttamente a NGI loro sapranno dirti di sicuro a quali condizioni si puo' recedere da un contratto adsl son tutti standardizzati.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
a me hanno detto ke si puo disdire in ogni momento..pero pagando 2 mesi di penale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
a me invece tutti i mesi fino alla fine del contratto... mo rikiamo e vediamo...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok ho appena parlato con una gentilissima signorina è mi ha confermato che io che supero i 2 anni di contratto pago solo la penale di 70 euro!
YUHUUUUUUUUUUUUUUUU NGI ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza
|
guarda, se quelli di libero fanno come la telecom non ti fidare
per telefono ti dicono cose assurde perchè nessuno li controlla prova a fare 10-11 telefonate ai centralini di infostrada e vedi se tutte le informazioni per disdire coincidono per quanto ne so sono tutti furfanti fai cosi' manda una lettera di disdetta alla sede della infostrada in cui dici che hai il contratto dal giorno tot del 2002 e per contratto vuoi recedere, tempo una settimana e ti disconnetteranno la linea con me è successo cosi' con la telecom a presto
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie del tuo consiglio
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pesaro
|
Quote:
Fa un raccomandata a.r. paga il bimestre successivo alla data della disdetta poi non pagare più nulla anche se continuano a farti le fatture ![]() ![]() ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() ora mi manca solo per postapay -_-! mannacc grazie a tutti ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.