|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
[H.U.A. Team] Segmento C - Los Coches del Amor 2
http://www.autocity.com/especial/coc...cat=10&cod=206
Dunque, considerando che hanno valutato solo le 3p, il risultato della Stilo è ancora più clamoroso, se avessero preso le 5p, avrebbe sicuramente vinto, essendo la più modulabile (divano posteriore scorrevole e reclinabile e sedile passeggero totalmente abattibile), vabbè, ci si accontenta... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
questi nuovi test li devono mettere anche sulle riviste italiane...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
La potenza è nulla senza Control ®
![]() ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
qualsiasi sia la macchina chiavarci dentro e' una tortura!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.