|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
|
Problema con divx con lettore da tavolo
Ciao a tutti
ho un AMSTRAD 3016, aggionrato all'uiltima versione : 05.00.03.06. Con molti divx , di diversa qualita e codec ( xvid screener , dvdrip ecc.) il lettore mi si blocca su un frame ( sempre il solito ) è mi èimpossibile saltarlo x conitnuare a vedere il film Ho usato avifixed per ripassare il film prima di mettorlo su cd ma nulla, si blocca lo stesso che posso fare? ![]() grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
|
C'é anche un fw 3.07, se non lo trovi in rete te lo passo io.
Ho lo stesso lettore e raramente mi da problemi, quindi mi chiedevo: su che CD masterizzi? a che velocitá?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se me la passasi via mail mi faresti un grosso favore
kaso@email.it masterizzo su rw traxdata a 10x ( su 12x di vel max del cd) grazie ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
il 3.07 è uguale al 3.06 solo che quest'ultimo è ufficiale amstrad mentre il 3.07 è un adattamento del firmware elta (lettore da cui è stato "clonato" l'amstrad), lo si + creato perché l'amstrad ha messo in giro due firmware il 3.06 appunto e l' 1.07 da installare a seconda del seriale del lettore, il 3.07 prescinde da questa distinzione, riunendo i due firmware. kaso131, ti consiglio di non fare un ulteriore upgrade anche xchè il 3.07 attribuisce al telecomando amstrad i tasti dell'elta e per alcuni (come RGB) con coincidono. --- Per il tuo problema, capita anche al mio amstrad, non so spiegarmi bene il perché succeda, ma credo si tratti di problemi di masterizzazione, il gruppo ottico dell'amstrad non è dei migliori, è sempre meglio per non incorrere in casi come questi non andare oltre i 4x nella mast .... lo so che è un rompimento! Saluti Mark-77 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il 3.06 si trova http://www.solaricom.it/html/download.html
grazie mark, proverò a masterizzare piu lentamente e vedo ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
La pagina che ti hanno linkato è corretta ma, io t consiglio di andare su QUELLICHEILPC oppure QUI (che è un po' più tecnico) ... in entrambi trovi tutti i firmare che ti servono. Saluti Mark-77 Ultima modifica di Mark-77 : 12-09-2004 alle 17:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie per il link
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho provato ad aggionrnare e ha masterizzare a 4x ma niente..........
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Kaso
Ti si blocca sempre sullo stesso frame in tutti i divx? Ho capito bene? Saluti Mark-77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
non sempore sullo stesso
ad esempio ieri ho provato a vedere un divx (master&commander) All'inizio mi si bloccava a 0:15:39 Poi ho passato il divx con avifixed e l'ho rimesso su cd master a 4x mi apssa quel punto ma si blocca qualche secondo dopo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.