|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
problema 206 e autoradio
ho preso una 206 1.4 lee nuova e dalla peugeot ho fatto montare il mio stereo mp3 sony cdx-mp40 che prima avevo montato sulla uno e andava benissimo...
la 206 è come se staccasse la corrente quando la macchina è spenta e ogni volta mi ritrovo con lo stereo resettato con le impostazioni di fabbrica cosa che dovrebbe succedere solo se si stacca la batteria che devo fare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Devi tornare alla concessionaria Peugeot e dir loro di collegarti l'autoradio in modo giusto. Non sono un esperto elettrauto, ma ho già sentito di situazioni simili. Hanno semplicemente collegato male i fili.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Molto probabilmente hanno attaccato all'alimentazione della autoradio un cavo che una volta spenta l'auto toglie tensione.... dovresti farlo collegare ad un cavo che abbia sempre tensione.. che ne so tipo quello delle 4 frecce tanto per farti capire.. cmq è un errore loro... risolvibile in 5 min ;-)
ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
si, confermo quanto scritto sopra: hanno collegato male i fili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Berghem
|
devono semplicemente invertire i due fili che utilizza l radio per alimentarsi:
Il primo serve per fare andare la radio con le sue funzioni e una volta spenta l'auto non fa passare corrente L'altro serve a mantenere la memoria dell'autoradio e non si interrompe mai
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Re: problema 206 e autoradio
Quote:
pensa al resto ![]() ![]() ![]() ![]() hanno sbagliato i fili
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Il conc non centra una mazza, il connettore iso della 206 è fatto in quel modo. Togli l'autoradio e inverti i due fili, è un'operazione da dieci minuti che ho fatto pure io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
si ok ma non hanno neanche guardato se funzionava?
![]() ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Il connettore iso arriva così e basta. O cambi l'alimentazione o resta così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
se vado da un elettrauto quanto si può prendere?
di che colore sono i fili?
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
il tester ce l'ho ma non so usarlo...
![]() se mi spieghi come devo fare ci provo,altrimenti ![]()
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Berghem
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
erano gli spinotti tutto risolto in 2 minuti!
![]() vi ringrazio! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.