|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
autoradio con prese audio frontali
stavo guardando quasi più per curiosità che reale necessità il mondo della autoradio.
tenendo conto che ora come ora ho una sony a cassetta che fa ancora il suo egregio lavoro, stavo guardando qualcosa nel campo delle autoradio a cd senza caricatore di cd (non tengo spazio da sacrificare e sarebbe scomodo). al caso però mi potrebbe servire un'autoradio con una presa jack frontale, per attaccarci quindi un lettore mp3 o altro in modo da sostituire il sistema ipod-adattatore a cassetta che uso tuttora. Esistono ? che marche producono questo tipo di autoradio? ho provato a dare un'occhiata googleggiando ma sono cascata in un'infinità di modelli in cui mi sono persa senza trovare ciò che mi serve. thx per le dritte ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Berghem
|
Le aiwa mi sembra abbiano il jack sul frontale
es. http://www.eu.aiwa.com/it/productnew.php?name=CDC-R104
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
|
A mio tempo diedi un'occhiata alle autoradio con le stesse necessita': attaccarci una penna USB o un lettore esterno, ma non trovai modelli che facessero al caso mio (considerando che sono un profano dell'argomento). Parlando con amici che le autoradio le vendono mi dissero che se si trovava qualcosa era comunque a cifre tutt'altro che abbordabili e quindi lasciai predere la cosa. Magari adesso si trova di meglio.....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
e comprarti direttamente un lettore di mp3 oltre che di cd musicali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
c'è che il lettore di mp3 ce l'ho già...ora come ora lo metto in auto con l'adattatore a cassetta, ma tieni conto che un giorno l'autoradio per n motivi non va più, volevo vedere se c'era una valida alternativa con un'autoradio a cd.
D'altra parte ho preso il lettore mp3 proprio per eliminare gran parte delle decine di cd che mi navigavano in macchina...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
cmq guardavo ora le aiwa effettivamente hanno entrata jack...e costano un bianco e un nero... non vorrei però che si rivelassero delle ciofeche per un prezzo così..
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Immagino che tu debba collegarci l'ipod
![]() Io ho una vecchia Clarion, con l'entrata mic anteriore, che fa egregiamente il suo lavoro ![]() Vai prima qui: http://www.poc.it/stories/continua.php?cod=308 e poi qui http://www.bortesi.it/ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.