|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ATLANTIS LAND I-STORM Lan Router (A02-RA2+)
Salve a tutti, questa mattina il mio negoziante di fiducia
![]() Purtroppo però non essnedo molto pratico ho un pò di confusione in testa, e vi pongo queste domande (scusatre si vi appaiono scontate) : 1) Con questo Router la LAN FUNZIONA SEMPRE? Ovvero i pc rimangono comunicanti come quando erano collegati con il semplice cavo crociato? 2)Devo eliminare il modem della TELECOM? 3)I 2 pc collegati al router al momento della connessione si collegaranno al router che a sua volta si collegherà ad intenrnet, quindi potranno tutti e 2 i pc accedere ad internet contemporaneamente? (come quando si divide il collegamento con il semplice cavo crociato?) 4)Come è questo Router? E' buono o è una fregatura? Mi hanno chiesto 100 euro se eventualmente lo acquistassi. Le specifiche sono: High speed Internet access with ADSL modem Multi protocol 4-port 10/100Mbps Fast Ethernet Switch + 1 USB Port Virtual Server and DMZ Easy Web (and remote) menagement Grazi mille per i vostri consigli Ciao
<< Super Flower Plug-In 500W|DFI LanParty UT NF4-D | Atlhon 64 X2 4800+ TOLEDO|RAM 2GB DDR 400 Kingstone| Seagate 250Gb|Seagate 500Gb |Ati X300SE | Pioneer A109>> Ho concluso affari positivamente con: stemanca - recidivo - r32 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Rispaoste
1) Con questo Router la LAN FUNZIONA SEMPRE? Ovvero i pc rimangono comunicanti come quando erano collegati con il semplice cavo crociato?
Se il Router è acceso si. Usa i cavi che vuoi, il router si adatta. 2)Devo eliminare il modem della TELECOM? No regalalo a me, il Router ha dentro già un modem 3)I 2 pc collegati al router al momento della connessione si collegaranno al router che a sua volta si collegherà ad intenrnet, quindi potranno tutti e 2 i pc accedere ad internet contemporaneamente? (come quando si divide il collegamento con il semplice cavo crociato?) Il Router è sempre connesso, tutti i PC condividono la connessione verso internet. 4)Come è questo Router? E' buono o è una fregatura? Mi hanno chiesto 100 euro se eventualmente lo acquistassi. Il prodotto è valido. Controlla sul sito gli ultimi manuali e firmware. Adesso supporta un sacco di cose in più. Firewall Dynamic DNS UPnP Ciao, Roberto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
Io l'ho preso stamattina...per ora va una meraviglia...e poi io ho avuto un ottima esperienza con un modem Atlantis USB...Sono rimasto fedele!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Grazie mille per le Info!
![]()
<< Super Flower Plug-In 500W|DFI LanParty UT NF4-D | Atlhon 64 X2 4800+ TOLEDO|RAM 2GB DDR 400 Kingstone| Seagate 250Gb|Seagate 500Gb |Ati X300SE | Pioneer A109>> Ho concluso affari positivamente con: stemanca - recidivo - r32 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.