Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2004, 13:18   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13061.html

Shuttle, Jetway, Albatron e Gigabyte rilasciano molte versioni aggiornate di bios per le proprie schede madri

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2004, 15:20   #2
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
la gigabyte non vuole proprio aggiornare il bios della 7n400pro
Old 31-08-2004, 16:46   #3
nocturn
Senior Member

Iscritto dal: Dec 1999
Città: ROMA CAPUT MUNDI
i link della jetway non funzionano!

come sopra!
manco uno!
nocturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2004, 17:47   #4
spack
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Come si aggiorna il Bios?

Non sapendo che bios ha il mio portatile ho controllato con AIDA32, il messaggio che mi da è questo:

Proprietà BIOS
Tipo BIOS Insyde
Data BIOS di sistema 05/21/01
Data BIOS video 03/09/23

Problemi e suggerimenti
Suggerimento Il BIOS di sistema risale a più di 2 anni fa. Se necessario, provvedere ad un aggiornamento.

Sacusate l'ignoranza... ma che devo fare?
spack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2004, 18:26   #5
bgpop
Senior Member

L'Avatar di bgpop

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
Wow dopo due anni un aggiornamento della mia shuttle ak35gt2/r - updatato subito

ps: di solito per aggiornare il bios si boota da un floppy dos minimale (senza neanche il driver della memoria estesa per intenderci) e si usa il programma di flashaggio della casa produttrice (di solito awdflash o aflash...).

Per i novellini, basta formattare il floppy con l'opzione di creazione di un disco msdos, aggiungerci il programma di update e il bin del bios e avviare il pc da floppy.

ps: alcune mobo possono flashare direttamente dal bios, prendendo un tasto funzione al momento del boot e selezionando il floppy col bin del bios.

pps: aggiornare il bios è una pratica rischiosa, non venite a lamentarvi se poi mandate a quel paese la scheda madre...
bgpop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2004, 20:10   #6
spack
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Capito...

Grazie bgpop, adesso si che ho le idee confuse...

Sai che faccio, visto che è un portatile e ho l'assistenza a due passi lo porto da loro..

d'altronde il PC ha meno di due anni (è un acer 2003WLMi con centrino 1,6GHz), come fa il Bios a non essere aggiornato da più di due anni??? Mah!
spack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2004, 20:16   #7
bgpop
Senior Member

L'Avatar di bgpop

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
:lol:

Diciamo che è meglio se lasci perdere... a meno che non hai problemi particolari o ti manca il supporto per qualche periferica (come il supporto sempron aggiunto nell'ultimo bios della mia scheda madre).
Di certo ti faranno pagare per aggiornarlo.

ps: non è poi così strano che il tuo bios sia più vecchio di due anni anche se il portatile è più nuovo, non è detto che la scheda madre montata sul note sia uscita proprio quando l'hai acquistato...
bgpop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP