|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Pulire Plexyglass
Raga con che cosa posso pulire il plexy glass dalle ditate senza lasciare ne righi ne peli di panno o simili?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Panno chirurgico o panno in microfibra, questi due non lasciano peli di nessun genere.
Abit IC7MAX3, Intel 2800 Prescott, 2x256Mb OCZ 3500DC 225 MHz in syncro (5-3-2-2) , ATI 9800 XT, 1 HDD WD740 Raptor 10k, 1 HDD Seagate 7200.8 300 Gb SATA, DVD-106, DVD-AX07XLA, Yesico TMS 420 Watt, Hurrican cooling system, T-Balancer by mCubed, Case moddato By SkyNight, Adsl NGI MEGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Grosseto/Pisa
|
panno chirurgico?Dove lo trovo
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
quello per pulire i cd, lo vendo nei negozi di dischi ed è ottimo
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Massa...ma so' proprio Veneto...OSTIA!!!
|
ciao,
anch'io sono interessato all'argomento...cmq volevo dirti che se si tratta di poliver piuttosto che di plexi vai tranquillo che non c'è niente che non lo strisci...purtroppo ho provato di tutto, l'unica cosa che non lo stricia è l'acqua...ma una volta lavato lo devi asciugare altrimenti lascia tutti gli aloni e quindi siamo al punto di prima...è un loop... ![]() cmq il panno da cd per il plexi credo sia ok!! CYAUX
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
il panno da cd è ottimo, lo passo sulla superficie NON BAGNATA e pulisce alla perfezione senza graffiare . Pagato 9€
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Il panno chirurgico lo puoi rimediare se hai qualche amico nella sanità/reparto di chirurgia il secondo, cioè il panno in microfibra lo puoi rimediare in un casalinghi ben fornito, ti consiglio il 3M, costa circa 6,50 €.
Comunque credo che anche il panno per CD vada bene in quando i CD sono di materiale plastico.
Abit IC7MAX3, Intel 2800 Prescott, 2x256Mb OCZ 3500DC 225 MHz in syncro (5-3-2-2) , ATI 9800 XT, 1 HDD WD740 Raptor 10k, 1 HDD Seagate 7200.8 300 Gb SATA, DVD-106, DVD-AX07XLA, Yesico TMS 420 Watt, Hurrican cooling system, T-Balancer by mCubed, Case moddato By SkyNight, Adsl NGI MEGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
microfibra rox
![]() cmq dipende anche dal plexy... se è vero plexyglass di alta qualità puoi pulirlo come niente e ritorna cristallino senza righe ne nulla se è polyver o altri "surrogati" non ci puoi fare nulla, si rigano con ogni cosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
della pezzina per pulire gli lcd che ne dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.