|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Borgomanero
|
Consiglio adsl più di 640kb....
Ciao,
Volevo chiedervi un consiglio... sono un felice possessore dell'adsl libero infostrada... beh, tra 5 gg mi scade il contratto... sto valutando se fare l'adsl ancora con infostrada o se cambiare... volevo qualcosa di più di 640kb... ho visto che in alcune zone a un prezzo basso infostrada da 1280kb di connessione ma ho già visto che la mia zona non è coperta... deam! alice mega non dev'essere male... 1,2 mb.... solo che costa una bella cifretta al mese... dite che ne vale pena... so già che fastweb e company nella mia zona rimarrà un sogno per chissà quanto... volevo un consiglio da voi... grazie!!! Ah! dimenticavo.... il modem meglio ethernet vero?? solo che già due pc in rete... come faccio? grazie!!! se si quale modem scegliere? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
dipende a cosa ti serve.
io terei la 640 se non sio è cperti da libero. Al max fai una tin.it, ma spendi di più mi sa.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.