|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
E questo dove lo masterizzo??
Problema: ho un'immagine CD (file bin + file cue) da 893MB...su cosa la masterizzo?
Mi spiego. Se metto un cd da 700MB Alchol 120% mi dice giustamente spazio insufficiente...se metto un DVD5 non parte la masterizzazione..rimane in attesa del supporto indicando nello stao periferica "disco vuoto (DVD)".... Che cavolo di supporto devo usare? Grazie mille a tutti perchè io sono abbastanza ![]() Byezz ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
se è come nero che non sa fare molto bene le proporzioni...infatti 80 min per nero sono 800Mb ma non è così...sono 700...basta un cd da 90 minuti, altrimenti ci vuole il dvd...(non capisco xkè non lo masterizza!)
ciao ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Conegliano (Treviso)
|
Usa UltraIso e converti l'immagini *.bin in *.iso vedrai che lo spazio occupato sarà nettamente minore e potrai masterizzare il tutto anche con Alcohol 120%
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Ho preso UltraIso (anche se la versione in prova non lascierebbe creare ISO maggiori di 300MB...
![]() Grazie mille a tutti!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.