|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
NGILAN 04!!!
Ciao a tutti!!!
Mi scuso con i mod x aver aperto la discussione in questo parte ma non sapevo dive inserirla e questa mi sembrava la sezione migliore!!! Vorrei sapere dai partecipanti al contest che avverà a Milano o da qualcuno che è pratico della zona se avete un'idea di dove si possa dormire senza spendere grandi cifre!!! Visto che molti di voi vengono da fuori Milano ci sarà qualcuno che si è già informato su dove andare a dormire e magari mi potrebbe dare una mano!!! Io pensavo di andare in un Bed and Breakfast ma proprio non ho la + pallida idea sia sui prezzi ne sull'ubicazione + conveniente x raggioungere la zona in poko tempo!!! Intanto vi ringrazio!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
siamo in 2, anzi 4 contando anche dramma e stock che vengono su con me.
Io pensavo di andare a vedere in qualche agenzia.....anche se ci mettono un po' fuori città siamo in macchina e quindi si riesce a combinare.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
sisi, bom
ma non è che può piazzare una tenda davanti allo stadio. Qualcosa deve pur fare.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.