|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Dubbio acquisto nuova auto
Salve a tutti gli appassionati del mondo delle auto,
vengo subito al punto. Ad anno nuovo ho intenzione di prendermi una macchina nuova, sono indeciso fra una honda s2000 e una subaru impreza sti. La cifra che voglio (posso) spendere è entro i 50.000€ ... la s2000 mi piace un sacco però anche l'impreza mi attira nn poco ![]() ![]() ![]() ![]() che mi consigliate??? ho omesso il civic type-r in quanto ho già un civic 1.6 sport ![]() Grazie ![]() Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
io terrei in considerazione il fatto che la S2000 è cabrio, perciò imho a meno che tu non abiti in una zona "soleggiata" fossi in te la escluderei (mi sembra brutto prendersi una cabrio e girare per 9 mesi all'anno con la capotte chiusa)
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
abito a Livorno, c'è il sole sempre
![]() Però ho già una Z4 (mi ero dimenticato di drilo) per cui alla fine sono auto simili ... bohhhh |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Sta minkia
![]() Sei messo male e???? Io opterei per: -Alfa 156 SW GTA -Mercedes C320 SW(almeno hai anche classe) -Lotus Elise 192cv (se tipiacciono le auto sportive e in + è cabrio)(risparmi pure qualche euro)
![]() |
#6 |
Senior Member
|
oppure una Leon Cupra R o Focus RS
![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Re: Dubbio acquisto nuova auto
Quote:
Io mi orienterei su una BMW 330cd ... giusto per darti l'idea... ma è giusto per darti un'idea. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
una bella rx8 e risparmi pure un bel po di soldini da spendere in tuning
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
prendi una m3 usata, oppure una lancer 8 e la modifichi!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Leon Cupra + che ottima io ho la TDI ![]() Xo se avessi 50000e da spendere andrei su auto diverse. Anche la Nissan 350Z a mi rimarrebbero 15000E da spendere in benzina.. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
allora il mio target è un'auto prestante e divertente da guidare, di elegante ho già la z4.
la nissan z è bella, però ho paura che svaluti troppo in fretta ![]() ![]() Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
-La nissan è una macchina da amatore xo il marchio è quello che è xcio è una incognita anche se sono ottimista...
-l'Alfa è stupenda ed è una macchina da appassionato... -La lotus ne guadagnerà di valore Z4 quale hai? La 3.0?
![]() |
#13 |
Member
|
si la 3.0 con tutti gli accessori possibili
![]() ps. se vi interessa la civic 1.6 la venderò quando acquisto il nuovo bolide. ah, l'rx8 è bella però secondo me consuma troppo... veramente troppo se confrontata ad una s2000 che ha gli stessi cavalli ![]() adesso esco, torno + tardi |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
rieccomi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() ![]() La A3 3.2 l'hai considerata? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Palermo
|
una bella panda
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
e ci pensi?
A4 Cabriolet 3.0 V6 30V quattro ![]() ![]() ![]() vabbè che hai già una Z4 ... ma con la A4 si sta più larghi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
mah, se ti avanzano un po' di soldi, pure io dovrei cambiar l'auto....solo che mi accontento di molto meno....
![]()
![]() |
#20 |
Member
|
mmm.... oddio più che risolvermi i dubbi qua se ne stanno aggiungendo altri
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.