|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Otranto
|
Vendo sony Z1010 [OTRANTO]
Vendo Sony Ericsson Z1010 [OTRANTO]
Acquistato martedi 22 giugno 2004 dal centro tim il telefonino di otranto come da scontrino. brandizzato tim, di colore rosso. non presenta problemi hardware, software. il cellulare e completo di skeda TIM TURBO DA 128k con promozione attivabile! che mette a disposizione: copio: 100 minuti di videochiamate per comunicare con i tuoi amici TIM; l'attivazione della Free.Card Mobile TV per seguire in diretta le tue trasmissioni preferite; l'attivazione della Free.Card WAP i.TIM per navigare gratuitamente nel portale WAP di TIM; l'attivazione della Free.Card Flash Spot per ricevere 2 suonerie3 a tua scelta ed iscriverti al servizio gratuito Flash Spot, che ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle offerte e sulle novità dei servizi i.TIM; 100 MB per navigare in Internet4; 100 MMS per inviare le foto dei tuoi momenti più felici. Ed inoltre, per una settimana5, potrai scegliere se ricevere via MMS tutte le ultime novità del TG5 oppure l'Oroscopo by Branko del tuo segno zodiacale per conoscere il tuo futuro in Amore, Salute e Lavoro. prezzo: 450 euro. poi in base alle offerte mi regolo. si preferisce consegna a mano, in caso contrario spedisco con corriere UPS o TNT...in caso VOI vogliate POSTE ITALIANE... ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
ma come non era 425euro?Maaa!!.....Si vede che ha acquistato valore...
![]()
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ERRATA CORRIGE
il prezzo è di 390-400 euro..ho sbagliato nel mess. precedente, incollando uno vecchio. buona coda
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nettuno(Roma-Bologna-Como)
|
Ciao accetti cellulari in cambio?
Se si io ho un motorola mpx200 di 3 settimane perfetto con plastica sul display + fotocamera + auricolare mono + scheda memoria da 64mb. Se ti interessa ci accordiamo sulla differenza. Saluti
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
il telefono è perfetto??!!
se sì, in coda ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
k
telefono è assolutamente impeccabile ...è come se lo comprassi nuovo...poichè è stato usato pochissimo. ed ha pochissimi giorni..in coda a quanto?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ciao aldo, io sono di lecce
potremmo vederci, se il telefono mi piace lo prendo io al volo di persona. fammi sapere.
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: k
Quote:
![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
si per me ci possiamo vedere. però nn ho possibilità di venire a lecce. a limite se vieni tu a otranto ci vediamo e ti faccio provare il telefono.
ASPETTO ALTRE CODE. BYE |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
Coda, ma con maggiori garanzie visto il numero di post
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
mandami in pvt un tuo contatto, domenica sono ad otranto al mare, possiamo vederci. posso proporti anche qualche scambio ![]()
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
NO SCAMBI
NON ACCETTO SCAMBI PURTROPPO. solo cash! AVANTI CN LA CODA che ci sono pochissime offerte
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nettuno(Roma-Bologna-Como)
|
Ok niente scambi allora come non detto ...
comunque mi da l'idea che stai facendo un asta ... ti consiglio di fissare un prezzo di vendita e basta qui niente aste!!! Saluti
#14 | |
Senior Member
|
Re: NO SCAMBI
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
ok
prezzo 380 euro comprese spedizioni.
lo DEVO vendere subito che poi parto. fatevi avanti |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
pagamento posticipato lo fai?
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() come se noi a pagare in anticipo un utente con così pochi post siamo super tutelati ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
Questo 3ad mi ricorda tanto quello di un p900 di un utente con pochi post......
![]()
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
e cosa successe poi????
![]() ![]()
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: milano
|
io sono di lecce ,
potrebbe interessarmi. Pago cash. Contattami in pvt e possibilmente inviami num di cel
Trattative concluse con successo con: Dr.Adder, daro233, el xuzz, Insane_Tech, Celly, ShinAkuma, Goldstyles, blaue.angel, capo82pjk, bevy, sebastianvalmont, dnclover, gianluca_1986, Estero, Beppe80, overfusion, Clelug, Pumpkins, spaun68, beppe, aristotele, xketto85x, Verdeosso |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.