|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[MI-SPED] GeFORCE Ti4200, HP Deskjet 990cxi, Maxtor 80GB EIDE e altro!
Ciao!
Ho qui per voi: - Hard Disk Diamond Maxtor da 80 GB 50€ Ottimo hard disk capiente e soprattutto silenzioso! - Griglia 120x120 Hurricane - GOLD a 3€ Garantisce un ottimo effetto modding, Specialemente per l'effetto lucido che genera! Nulla a che vedere con le normali e scialbe griglie concentriche! ![]() - Alimentatore 250W 10€ Beh per 10€ vi portate a casa un alimentatore che potrete collegare ad esempio per alimentare una bella 6800, nel caso in cui il vostro non fosse sufficiente, oppure semplicemente per il muletto di casa. - 3 cavi da tv-out a S-video 10€ l'uno, 3x20€! Ottimi per trasferire l'immagine dal pc alla tv. - 3 Cavi Eide normali, 2 Cavi floppy 5€ Sempre utili Per quanto riguarda gli SCAMBI A MANO hanno la precedenza e li possiamo effettuare: - a Milano alle entrate delle metropolitane; - a Cantù in un posto qualsiasi Altrimenti vada per la classica SPEDIZIONE! ![]() Ultima modifica di LCol84 : 04-08-2004 alle 23:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Mi potrebbe interessare la medusa, se versione XP e con 128mb. di ram da 3,3ns.??
E lei??? Quanto in oc??? Ma quel dissi sulla gpu è quello default??? No mod hw??? Hai ancora ev. garanzia??? 50€ e la vengo a prendere a famagosta!! Ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Se mi rispondi anche alle altre domande, tipo ns. e oc, posso decidere meglio!!
Fammi sapere, 50€ OK!! Ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
le memorei non so che ns sono
overclock max ragiunto col dissipatore default 300 mhz per il core mentre per le memorie 575 mhz. nessuna modifica hardware garanzia ancora di 17 mesi. 60€ il prezzo, ho già abbassato da 65€ ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
COn 575 devono essere al max. 3.6ns non 3.3 di sicuro!!!
Se vuoi x 50€, io ci sono!! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Vedi tu, a poco + di 50€ si trovano le 128mb.!!!
Cmq io intanto cerco una Fx5600/5700 che si trovano anche a 50€ usate!!! Se nn la trovo e tu ce l'hai ancora possiamo parlarne!! Ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse tu sei uno di quelli che dicono: beh la scheda con 128 mb è più veloce di quella con 64 mb... cazzat@!!! Tutti (o quasi) sanno che la geforce 4 ti 4200 con 64 mb è più veloce di quella con 128 mb! Poi se a voi piaciono i numeri grandi è un altro discorso.... Se non ci credi: http://www.tomshw.it/graphic.php?gui...=vga-charts-03 Lo ripeto 50€ sono poki! considerando che le 128 mb che vanno di meno cosyano più di 50€. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ehila'
io sarei interessato al tuo prezzo, sono di Milano preferirei consegna a mano. Pero' solo se in bundle ha dei giochi originali interessanti, senno' offro 55 euro. Ah, potresti farmi la cortesia di dirmi quanto fa al 3dmark2001se? grazie ciao fammi sapere.
P.s.: io a cantu' nn ci vengo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: ehila'
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ehila'
anzi no, che cazzo sto dicendo, vabene 60 euro anche senza giochi, lascia perdere momento di taccagneria momentanea, poi con quie dissi artigianali .....
![]() ![]() Io la vorrei prendere al più presto, fammi sapere! ciao Non ho capito se kallisto e' interessato o no, be' io lo sono e se c'è prima luui mi accodo come da regolamento. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ehila'
che tempismo, non ho neanche letto la risposta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ehila'
sull'annuncio c'era scritto mi e spedizioni pero'....
![]() ![]() ![]() Dai non vieni a Milano??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Eheh allora se 60€ va bene!
kalisto mi ha offerto meno quindi la precedenza è tua ![]() Solo che non ho per niente voglia di venire giù a Milano settimana prox.... Come facciamo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ehila'
quando passeresti tu? pero' a me servirebbe subito subito, cavolo, la mia sk video l'ho data via perche' dovevo prendere una 9600 pro. Poi non l'ho più presa e sto ripiegando su una bella vecchia am grandissima geffo4.... se mi dici che entro il 10 agosto passi io ci sto, senno' esco dalla coda. se aggiungo le spese di spedizione l'offerta nn diventa più molto conveniente per me....
fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
nel frattempo fai un bel benchmark al 3dmark2001!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda il 3dmark purtroppo ora non la posso provare dato che non ho l'alimentatore (infatti scrivo dal mio portatile). Comunque l'avevo fatto 1 mese fa ed era perfettamente in linea con le ti 4600!!! Che ne dici? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ehila'
io dico che mi hai convinto "quasi". Ma il j+3 non costa un tantino di più? Vorrei la spedizione assicurata, si sa mai. facciamo che ti do' 65 e me la spedisci con j+3 e assicurazione? Per pagare, hai postpay? sarebbe meglio che farti un bonifico, per entrambi credo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
K! allora vada per j+3 assicurato per 65€! ![]() Ho postepay quindi puoi ricaricami tranquillamente! ![]() Lunedì vado in posta e se vuoi te la spedisco k? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.