|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Zena
|
[GENOVA + sped] HELP DISPERATO cerco MOBO o mobo+CPU o mobo+cpu+ram
Ciao a tutti, ho un pc in panne a cui s'è rotta la scheda madre slot 1, ho già postato un annuncio ma senza fortuna, devo ripristinarlo al più presto e possibilmente con la minima spesa, quindi cerco:
- scheda madre decente slot 1 con fsb 133mhz (per P3600 coppermine). In alternativa, cerco: - scheda madre socket A, - processore Duron. - 256 MB di ram DDR. Se la scheda madre avesse slot per la sdram, meglio, così uso le mie. ![]() Possibilmente usato, ma in alternativa anche nuovo. Se non li aveste, e qualche anima pia volesse aiutarmi, mi potete indicare un sito che fa prezzi davvero buoni e che sia aperto in questi giorni? Avevo trovato delle buone offerte su www.pcgen.it ma è chiuso per tutto agosto. ![]() Per favore, datemi una mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
Re: [GENOVA + sped] HELP DISPERATO cerco MOBO o mobo+CPU o mobo+cpu+ram
se vuoi ho un thunderbird 1133mhz, avevo anche la mobo con sdram ma si è strinata una resistenza..
fammi sapere
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Eh, se trovo una mobo magari si. Anche tu se ne trovi una
fammi sapere, magari mandami una mail. nicola presso fastwebnet punto it. Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Segrate (MI)
|
Ciao, ti propongo:
Scheda Madre ECS K7S5A (è marcata PC-Chips, ma è la stessa scheda, con LAN integrata. AMD Duron 1000 256mb DDR 333 Sono componenti risultanti da un upgrade di un pc, hanno sempre lavorato insieme. Chiedo 70€, spedizione in J+3 compresa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
VC820
VC820 con 256 RIMM.
60 Euro più spese più 256 SDRAM. MStella
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
Ti posso proporre questo piccolo blocco inseparabile:
- Mobo Gigabyte GA-7ZXE VIA KT133A 3 slot SDRAM Audio AC97 ATA100 - CPU AMD Athlon Thunderbird 1200 - Dissipatore con ventola Thermaltake per 60€ ss incluse...
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: VC820
Quote:
![]() Una scheda madre con il chipset i820 che usa le RIMM? (cmq non credo che il P3 se ne avvantaggi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anzi mi sa che a questo punto farò così ![]() banco da 256MB di SDRAM Corsair PC150 cas2.. faccia sapere, anche per avere un'idea di quanto possano valere. ![]() Grazie cmq. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Guarda sign
![]()
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Si!
La VC820 è una board Intel con chipset 820 per P3.
Va molto bene. Ciao
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Near Torino...
|
io ho 2x256 kingston hyperX pc3500... fammi sapere se ti interessano..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.