|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Problema con Philips 107T5
Ciao a tutti,come da topic ho un problema con questo monitor.
Il fatto è che con alcuni giochi emette un fischio acutissimo. Avevo riscontrato questo difetto un po di tempo fa ma era sparito usando la presa dvi della mia scheda video tramite adattatore. Stasera però si è ripresentato con un altro gioco. Tornando in win invece il sibilo smette. Cosa puo essere secondo voi? Il monitor l'ho comprato da poco,quindi è ancora in garanzia,ma prima di cominciare tutta la trafila dell'Rma vorrei essere sicuro che il monitor abbia qualche difetto.... Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trieste
|
Può essere che nei giochi usi una risoluzione diversa? In questo caso a quella data risoluzione prova a modificare l'impostazione del refresh verticale a valori diversi rispetto a quello che usi adesso. Vedi se modificandolo di un 5Hz in più o in meno continua a darti queto sibilo alla risoluzione che usi per i giochi. Se il rumore non dovesse più ripresentarsi, dopo un pò (quanto ti pare) prova a tornare al refresh originale per vedere se il disturbo si ripresenta.
A me col mio 109B50 una volta è accaduto con la 800x600 proprio con un gioco. E ho risolto in questo modo. Il problema a tutt'oggi non si è più ripresentato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.