Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2004, 22:47   #1
versus2k3
Senior Member

L'Avatar di versus2k3

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
Ho confessato.

f

Ultima modifica di versus2k3 : 07-10-2009 alle 14:28.
versus2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2004, 22:50   #2
briaeros
Senior Member

L'Avatar di briaeros

capita spesso che i genitori pensino che le decisioni dei figli che sono diverse dalle loro tradizioni siano dei loro errori gravissimi...

abbi la forza di andare avanti...
Old 29-07-2004, 22:52   #3
AdrianSkynet
Senior Member

L'Avatar di AdrianSkynet

Iscritto dal: Dec 1999
Quote:
Originariamente inviato da briaeros
capita spesso che i genitori pensino che le decisioni dei figli che sono diverse dalle loro tradizioni siano dei loro errori gravissimi...
condivido
Old 29-07-2004, 22:52   #4
ViceCity
Bannato

L'Avatar di ViceCity

Iscritto dal: Jul 2004
beh guardi avanti ci son tantissimi omosessuali o bisessuali nel mondo,non è più come un tempo che era vista come una cosa di un altro pianeta,vedrai che i tuoi genitori prima o poi accetteranno l'idea!
ViceCity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2004, 22:53   #5
versus2k3
Senior Member

L'Avatar di versus2k3

Quote:
Originariamente inviato da ViceCity
beh guardi avanti ci son tantissimi omosessuali o bisessuali nel mondo,non è più come un tempo che era vista come una cosa di un altro pianeta,vedrai che i tuoi genitori prima o poi accetteranno l'idea!
non so perché ma ho un forte dubbio. non avete idea della reazione.
Old 29-07-2004, 22:54   #6
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Beh cerca di capirla, non è molto facile per un genitore accettare subito questo tipo di eventi.
Buona fortuna
Old 29-07-2004, 22:54   #7
ViceCity
Bannato

L'Avatar di ViceCity

Quote:
Originariamente inviato da versus2k3
non so perché ma ho un forte dubbio. non avete idea della reazione.
prima o poi ci si abitua a tutto
ViceCity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2004, 22:55   #8
Clauser
Senior Member

L'Avatar di Clauser

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
Hai fatto la cosa giusta.

Ricordati che spesso le decisioni giuste portano a conseguenze dolorose, credo che dovevi aspettartela una reazione cosi` da parte di tua madre.
Old 29-07-2004, 22:57   #9
PaveK
Senior Member

Beh sì, tutto poi dipende dalla mentalità dei tuoi... se sono un po' all'antica per loro sarebbe come se tutto il mondo si fosse fermato a quell'epoca dove solo pensare a certe cose era tabù.
Da quello che scrivi almeno tuo padre dovrebbe essere così e tua madre, che comunque ha una sensibilità femminile ben più tollerante, sembra appartenere alla situazione di cui sopra.

Posso solo dirti che, conoscendo un caso analogo al tuo, è stato il tempo a giocare la mossa migliore, in quanto alla fine chi ti sta intorno vede che il nuovo "vestito" che stai indossando, ha un colore diverso da solito, ma poi davvero, non ti sta affatto male.

Su con la vita
Old 29-07-2004, 22:58   #10
edivad82
Senior Member

L'Avatar di edivad82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
credo che alle volte bisognerebbe essere un po' più "egoisti" verso gli altri per fare del bene a se stessi...tu hai fatto la cosa giusta...hai detto quello che pensavi...peggio era, come hai detto tu, che lo venisse a sapere da altri, o peggio ancora, scoprire da sola...

è normale avere un comportamento tale davanti a notizie inaspettate, belle o brutte che siano...tranquillo che con il tempo ci si abitua...

ciao
Old 29-07-2004, 23:01   #11
versus2k3
Senior Member

L'Avatar di versus2k3

Quote:
Originariamente inviato da PaveK
Beh sì, tutto poi dipende dalla mentalità dei tuoi... se sono un po' all'antica per loro sarebbe come se tutto il mondo si fosse fermato a quell'epoca dove solo pensare a certe cose era tabù.
Da quello che scrivi almeno tuo padre dovrebbe essere così e tua madre, che comunque ha una sensibilità femminile ben più tollerante, sembra appartenere alla situazione di cui sopra.

Posso solo dirti che, conoscendo un caso analogo al tuo, è stato il tempo a giocare la mossa migliore, in quanto alla fine chi ti sta intorno vede che il nuovo "vestito" che stai indossando, ha un colore diverso da solito, ma poi davvero, non ti sta affatto male.

Su con la vita
Grazie mille per le tue parole. Grazie anche a tutti voi che rispondete.
Old 29-07-2004, 23:05   #12
jappilas
Senior Member

L'Avatar di jappilas

Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da briaeros

abbi la forza di andare avanti...
imho, c' è anche quell' aspetto, ma anche un' altra cosa, possibilmente:
queste rivelazioni radicali e improvvise sconvolgono tutto quello che contribuisce all' immagine della vita vissuta finora coi figli , indipendente mente dall' essere "all' antica" o "di ampie vedute"

cioe, proprio perchè sono genitori, il conoscere il/la proprio figlio/a è un punto fermo, e una rivelazione di questo tipo apre uno spaccato su aspetti della propria personalità che prima erano ignoti ad anche insospettati, e ciò può far dubitare un genitore di aver fatto fino in fondo il proprio dovere di guidare ed educare i figli al meglio

imho è per questo che tua madre per un po' ti ha guardato come un' estraneo ..si sarà chiesta "ma io conoscevo davvero mio figlio?"
secondo me adesso devi per un po' volerle ancora più bene di prima, perchè è importante che tu rimanga per lei lo stesso di prima

Ultima modifica di jappilas : 29-07-2004 alle 23:08.
jappilas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2004, 23:07   #13
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da jappilas
imho, c' è anche quell' aspetto, ma anche un' altra cosa, possibilmente:
queste rivelazioni radicali e improvvise sconvolgono tutto quello che contribuisce all' immagine della vita vissuta finora coi figli , indipendente mente dall' essere "all' antica" o "di ampie vedute"

cioe, proprio perchè sono genitori, il conoscere il/la proprio figlio/a è un punto fermo, e una rivelazione di questo tipo apre uno spaccato su aspetti della propria personalità che prima erano ignoti ad anche insospettati, e ciò può far dubitare un genitore di aver fatto fino in fondo il proprio dovere di guidare ed educare i figli al meglio

imho è per questo che tua madre per un po' ti ha guardato come un' estraneo ..si sarà chiesta "ma io conoscevo davvero mio figlio?"
Concordo
Old 29-07-2004, 23:18   #14
birugiru
Junior Member

Re: Ho confessato.

Quote:
Beh, diciamo che è forse il giorno più importante della mia vita.
Ho detto a mia madre che sono bisex.

....pensavo al giorno che mi avrebbero incontrato per strada mano nella mano con il mio ragazzo (che per adesso non ho), o peggio ancora mentre mi bacio con lui.....

Allora non sei bisex: sei FROCIO
birugiru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2004, 23:18   #15
birugiru
Junior Member

Quote:
Grazie mille per le tue parole. Grazie anche a tutti voi che rispondete.
Old 29-07-2004, 23:19   #16
Viking
Senior Member

L'Avatar di Viking

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
Re: Ho confessato.

Quote:
Beh, diciamo che è forse il giorno più importante della mia vita.
Ho detto a mia madre che sono bisex.
L'ho detto prima a mia sorella (ha 11 anni più di me) che l'ha presa molto bene e lei l'ha detto a mia mamma (senza me nella stanza).
A un certo punto ho deciso di entrare e all'inizio mia mamma sembrava abbastanza tranquilla.
Ora non la riconosco più. Non sembra più mia mamma. Sembro un estraneo ai suoi occhi. Naturalmente la botta iniziale è grossa, spero che con il tempo qualcosa migliori. Ha detto di non dirlo al babbo che altrimenti mi massacrerebbe di botte (e lo credo anch'io).
Mi sono dichiarato a loro perché non ce la facevo più, pensavo al giorno che mi avrebbero incontrato per strada mano nella mano con il mio ragazzo (che per adesso non ho), o peggio ancora mentre mi bacio con lui.
Oggi doveva essere il giorno in cui mi liberavo di un notevole peso, ma me ne sono aggravato di un altro: non so se i rapporti con mia madre torneranno quelli di prima. E il rapporto con mia madre per me è fondamentale, le voglio davvero un mondo di bene. E' speciale.
Nella mezz'ora che abbiamo parlato non mi guardava neanche negli occhi, mi diceva che il fatto che un ragazzo sia attratto da un altro ragazzo le faccia schifo etc. Non vorrei che facesse gesti drastici perché davvero non posso immaginarmi la vita senza mia madre.
L'ho vista piangere e chiedersi cos'ha fatto di male, ma mentre io le parlavo lei era come assente.
Ci sarebbero mille cose da dire ma voglio solo infilarmi nel letto.
Lei è nel letto da 10 minuti, ma so che non dormirà. E forse non dormirò neanch'io.
Non infangate questo thread, vi prego.

complimenti per le palle, e in bocca al lupo
Old 29-07-2004, 23:19   #17
fedelover
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Re: Re: Ho confessato.

Quote:
Originariamente inviato da birugiru

NOn ti piace proprio la ||
?
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
fedelover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2004, 23:19   #18
birugiru
Junior Member

Comunque... bisogna dirlo a Bluelake!
Old 29-07-2004, 23:21   #19
birugiru
Junior Member

Re: Re: Re: Ho confessato.

Quote:
Originariamente inviato da fedelover

NOn ti piace proprio la ||
?
Eh no, mi sa che a questo gli piace la randa...

Old 29-07-2004, 23:21   #20
edivad82
Senior Member

L'Avatar di edivad82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
Re: Re: Ho confessato.

Quote:
Originariamente inviato da birugiru
non meno di te che non rispetti le sue idee...
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian