|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Ho confessato.
f
Ultima modifica di versus2k3 : 07-10-2009 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
capita spesso che i genitori pensino che le decisioni dei figli che sono diverse dalle loro tradizioni siano dei loro errori gravissimi...
abbi la forza di andare avanti...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
beh guardi avanti ci son tantissimi omosessuali o bisessuali nel mondo,non è più come un tempo che era vista come una cosa di un altro pianeta,vedrai che i tuoi genitori prima o poi accetteranno l'idea!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Beh cerca di capirla, non è molto facile per un genitore accettare subito questo tipo di eventi.
Buona fortuna ![]()
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
Hai fatto la cosa giusta.
Ricordati che spesso le decisioni giuste portano a conseguenze dolorose, credo che dovevi aspettartela una reazione cosi` da parte di tua madre.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Beh sì, tutto poi dipende dalla mentalità dei tuoi... se sono un po' all'antica per loro sarebbe come se tutto il mondo si fosse fermato a quell'epoca dove solo pensare a certe cose era tabù.
Da quello che scrivi almeno tuo padre dovrebbe essere così e tua madre, che comunque ha una sensibilità femminile ben più tollerante, sembra appartenere alla situazione di cui sopra. Posso solo dirti che, conoscendo un caso analogo al tuo, è stato il tempo a giocare la mossa migliore, in quanto alla fine chi ti sta intorno vede che il nuovo "vestito" che stai indossando, ha un colore diverso da solito, ma poi davvero, non ti sta affatto male. ![]() Su con la vita ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
credo che alle volte bisognerebbe essere un po' più "egoisti" verso gli altri per fare del bene a se stessi...tu hai fatto la cosa giusta...hai detto quello che pensavi...peggio era, come hai detto tu, che lo venisse a sapere da altri, o peggio ancora, scoprire da sola...
è normale avere un comportamento tale davanti a notizie inaspettate, belle o brutte che siano...tranquillo che con il tempo ci si abitua... ciao ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
queste rivelazioni radicali e improvvise sconvolgono tutto quello che contribuisce all' immagine della vita vissuta finora coi figli , indipendente mente dall' essere "all' antica" o "di ampie vedute" cioe, proprio perchè sono genitori, il conoscere il/la proprio figlio/a è un punto fermo, e una rivelazione di questo tipo apre uno spaccato su aspetti della propria personalità che prima erano ignoti ad anche insospettati, e ciò può far dubitare un genitore di aver fatto fino in fondo il proprio dovere di guidare ed educare i figli al meglio imho è per questo che tua madre per un po' ti ha guardato come un' estraneo ..si sarà chiesta "ma io conoscevo davvero mio figlio?" ![]() secondo me adesso devi per un po' volerle ancora più bene di prima, perchè è importante che tu rimanga per lei lo stesso di prima
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 29-07-2004 alle 23:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
|
Re: Ho confessato.
Quote:
Allora non sei bisex: sei FROCIO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Re: Ho confessato.
Quote:
complimenti per le palle, e in bocca al lupo ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: Re: Ho confessato.
Quote:
![]() NOn ti piace proprio la || ?
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
Comunque... bisogna dirlo a Bluelake!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
|
Re: Re: Re: Ho confessato.
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Re: Re: Ho confessato.
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.