|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
e' ora di finirla di dire che windows fa schifo!
piu' ke un 3d e' uno sfogo e prima o poi dovevo dirlo...
quel momento e' arrivato... dunque...ovunque si legge che windows fa skifo...ke e' buggato...ke bill gates vuole fare il padorne del mondo...ke linux e' perfetto...e ke windows e' lo schifo piu' assoluto... ora basta...a me sembra tutta invidia... io uso entrambi...e vorrei dire a chi usa linux e e solo linux...di smetterla di criticare e basta... avete il vostro bel cd open source?...bene...usate quello...ma sinceramente e' troppo... ki usa windows e' utonto.....ki usa linux e' hacker...ma andate a lavorare...! ogni sistema operativo ha i suoi pregi e difetti...se con linux non concludo nulla non mi metto a dire che e' il sistema operativo ke fa skifo...ma dico che non sono io all'altezza...siate un po' piu' obiettivi... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
c'è carenza di figa dalle tue parti eh?
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
mi sa proprio di sì |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
può anche essere giusto come ragionamento ma non cambia windows è x ufficio e famiglie mentre linux è più x ki deve programmare ed è più esperto!!!!!
![]() ![]() chi usa linux non è un hacker anzi il più delle volte è un sucker!!! ![]() ![]()
#66 - Puffo SpaMMone! |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
mangiato pesante?
![]() allora che bill gates voglia diventare padrone del mondo, se potesse lo farebbe senz'altro! che windows è buggato è vero, lo è molto più di linux! che ognuno dei 2 abbia pregi e difetti, hai ragione!
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
la carenza di figa è ovunque, basta che siano carenti gli € oppure il fisico.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
Quote:
e cmq quoto!!!! io c'ero!!! ![]() ![]() ![]()
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
cazzo a parte "x" invece di "per" e una "k" per "ch" non ci sono errori sono sconvolto |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Foligno (Pg)
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
confermo.....windows fa veramente schifo
ma lo fanno schifoso apposta, che ti credi ? |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Re: e' ora di finirla di dire che windows fa schifo!
Quote:
HolidayEquipe™ HAI PIENAMENTE RAGIONE !!! ma sai..... vogliono sentirsi ribelli a tutti i costi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
non mi metto a paragonare i due sitemi operativi per due semplici motivi...1) non li so usare quindi non mi permetto di dare giudizi su cose che non conosco...2) non vi vorrei annoiare con i soliti paragoni...pero' sinceramente mi semra che molti sputino sui piatti in cui hanno mangiato e continuano a mangiare...
se poi in ogni discorso ke faccio...dovete metterci di mezzo sempre la figa...beh a sto punto capisco perche' molti si sentono hacker...magari invece di guardare la figa....guardano la shell (e non vi offendete ke skerzo) |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Patrie dal Friûl
|
Re: Re: e' ora di finirla di dire che windows fa schifo!
Quote:
Io sono l'antitesi della ribellione, ma uso linux perchè lo considero migliore di win. Considerassi migliore win, userei win. Nonostante questo non vado a romprere i maroni alla gente. Se mi chiedono rispondo, se si parla di questo argomento dico la mia. Che male c'è?
![]() |
#17 |
Bannato
|
qualche moderatore si decide a chiudere questo thread inutile e fuori posto?
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Certo che un sistema usato da miliardi di utenti è anche solo per legge probabilistica più buggato di un S.O. utilizzato da decine di milioni di persone.......
Consideriamo anche il ventaglio di utilizzazioni alla quale si presta la piattaforma: con Win si fa di tutto di più, con Lin qualcosina meno, ne converrete...... Comunque d'accordo, potrebbero e dovrebbero farlo meglio.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: e' ora di finirla di dire che windows fa schifo!
Quote:
lascia perdere, è inutile rispondere ai troll... |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
mi sfugge il senso del discorso tutte le copie di windows sono uguali, bug compresi, a prescindere da quanti lo usano... mica si deteriora copiandolo |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.